La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Problema con la chiave motore

<< < (2/3) > >>

:

--- Citazione da: "Frenk" ---Ciao; no a me non è mai successa una cosa così, però-non so se c'entra-a volte quando inserisco la chiave per partire o per levare il bloccasterzo ho l'impressione che si blocchi, cioè, non gira
--- Termina citazione ---

Sì, anche questo è vero, e peggiora mano a mano che la chiave si consuma.

tatanka:
Qualcosa di analogo è successo pure a me,questa sera vi racconto......

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "Frenk" ---Ciao; no a me non è mai successa una cosa così, però-non so se c'entra-a volte quando inserisco la chiave per partire o per levare il bloccasterzo ho l'impressione che si blocchi, cioè, non gira

Sì, anche questo è vero, e peggiora mano a mano che la chiave si consuma.

Non penso che sia la chiave che si consumi,la mia seconda e nuova ma e un problema di elettronica cioè che il transponder non legge la chiave quando si gira.
La mia era una curiosità per vedere se questa cosa e successa a più moto ed eventualmente se c'è un rimedio senza cambiare tutto il pacchetto

overlookh:
Scusate se mi inserisco per sparare la stupidaggine delle 19:00.
Fin dai primi albori della mia passione per la moto ho avuto l'abitudine di riempire periodicamente tutti i bussolotti delle chiavi e qualsiasi connettore elettrico che mi capitava sotto mano con quegli spray antiossidanti.
Non vi posso dire se alla moto faccia bene o male, ma vi posso assicurare che non sono mai rimasto a piedi per problemi elettrici.....

Azzzzzz!!!! Mi e' scappato di dirlo. Speriamo che non mi abbia sentito la sf***. :cry:
Ciao a tutti.

zinato:
MI sembra di ricordare che yamaha ha richiamato un certo numero di moto per la sostituzione dell'antenna del trasponder perchè entrava acqua, può essere che il guaio sia dovuto a quello ciao a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa