La moto e la tecnica > GPS
qualcuno usa Iphone 4 come navigatore?
:
anche io non lo utilizzo
onestamente fissare 700 euro di telefono al manubrio in balia degli eventi e delle intemperie non mi va
e poi la batteria non dura nulla e andrebbe sempre collegato limitando la durata della batteria stessa
e come saprai la batteria dell'iphone non è sostituibile... esaurita quella devi buttare il telefono!!!
:
Sto utilizzando iGO primo, per mio parere e meglio come Tom Tom, ho provato tutti due e anche Garmin, specialmente nel paesi di Est Europa. E vero il consumo della batteria e alto, devi avere una alimentazione continua.
Saluti
Toncek
:
--- Citazione da: "chirone74" ---anche io non lo utilizzo
onestamente fissare 700 euro di telefono al manubrio in balia degli eventi e delle intemperie non mi va
e poi la batteria non dura nulla e andrebbe sempre collegato limitando la durata della batteria stessa
e come saprai la batteria dell'iphone non è sostituibile... esaurita quella devi buttare il telefono!!!
--- Termina citazione ---
quello che vorrei comprare io è visibile in questo link:
http://www.motorstock.it/moto-scooter-SUPPORTO_MOTO_CELLULARLINE_PER_IPHONE_4_COD._SMIPHONE4-cat-368-id-CESMIPHONE4%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20.htm
AlexMajor:
--- Citazione da: "chirone74" ---anche io non lo utilizzo
--- Termina citazione ---
.. da quello che ho sentito... magari non è la soluzione "best practise".. qualcuno ha acquistato un navigatore CAR bluetooth... adesso costano poco e potrebbe valer la pena per il tentativo. Pioggia e scossoni sono in agguato però.
Personalmente (nei molti casi NON programmati, in cui diversmanete uso il Rider) ho il tom tom sul cellulare Symbian (con la così detta saponetta), che ho accoppiato con l'auricolare del casco.
Quando vado in giro, tengo il cellulare protetto nel taschino. La descrizioni vocali Tom Tom sono sufficienti e non richiedono di guardare il visore.Sul tom tom puoi disattivare inoltre il video tra una istruzione e l'altra. In base a quello che ho potuto vedere sui miei dispositivi,l' aumento della durata è ben dell 40% e più .. (basti pensare ai tratti autostradali).
Alexmajor
:
Io uso un 3gs con app. TomTom secondo me la migliore.Uso una staffa d una ditta statunitense che è di metallo rivestito su ebay lo dovresti trovare è la più cara,quelli di sola plastica si crepano e rischi d rovinare anche l'iphone,ne ho spaccati 2!!!Auricolare specifico per iphone della ibiker mi sembra che si chiami "parla facile" comprato direttamente dal sito del produttore francese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa