Area Libera > Off Topic - OT
Poi non dite che non va
:
Grazie atutti per le vostre risposte :wink:
:
--- Citazione da: "Franco" ---
Willi, togliti dalla testa che una Goldwing stia dietro alla nostra, provala bene prima, io l'ho fatto. E' bilanciatissima, ma prova ad andare a fare curve strette e non solo curve ad S comode ed in sequenza come quelle del filmato e poi mi dirai.
Franco
--- Termina citazione ---
Questo significa che per te Franco la FJR consente un andamento decisamente più sportivo ed una condizione più agile, come anche Gian ritiene, ma tu l'hai provata direttamente e quindi hai una esperienza diretta.
Bene , grazie , è quello che volevo sapere, per non basarmi soltanto sulle mie presupposizioni. :wink:
Fabio:
--- Citazione ---
L'ho visto piegare tanto tanto.
--- Termina citazione ---
:D :D :D Esagerato :D :D :D
Io la goldwinf non l'ho mai provata anche se mi piacerebbe molto, lo ammetto. Mi sono seduto più di una volta e a mio avviso non la puoi nemmeno paragonare ad una FJR se non per il fatto che ha 2 ruote. Vi carico questa foto che è stata fatta nel 2003 quando con Diego siamo andati in giro per l'Europa...le nostre FJR sembrano delle biciclette in confronto all GW :shock:
:
:roll: ..... sarà.....
..... ma a me le moto piacciono tutte, in particolare quelle che consentono di macinare kilometri.... QUì... il mio incontro nel Gargano nel giugno del 2004 con tre tedescotti ben motomuniti..... :wink:
:idea: ..... ciao :!:
:
Beh Franco, devo dirti che anch'io le ho provate, non per curve e tornanti però mi è bastato fare qualche km stiracchiando e zizzagando per capire come sono.
Logico che non arrivi ai livelli dell'FJR ma me le sento proprio bene sotto il sedere :lol:
Come ti ho detto alle langhe prima o poi ci arrivo a prenderla ma sarà un domani ancora lontano, intanto mi godo la motona quando sarò stanco di smanettare per niente allora sarà il momento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa