La moto e la tecnica > Varie

FJR 1300 Anno 2006-consiglio agli esperti

<< < (5/6) > >>

Mapo:

--- Citazione ---
come darti torto! Bmw ha avuto il buon senso di investire nella rete vendita e di supportarla

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo, la vicinanza frequente della concessionaria "auto" ha imposto una standardizzazione delle concessionarie moto che lavorano in modo simile; un altro problema che affligge spesso le concessionarie delle case Jap, almeno per mia esperienza, è la poca "passione" con cui viene svolto il lavoro di vendita, non è raro incontrare persone prive di esperienza diretta il che è tutto dire...

Giulio:
Purtroppo Enzo hai pienamente ragione, ti porto un esempio: V-max 1700 contro Ducati Diavel.

La prima si compra su internet !?! 20 euro senza neanche vederla dal vero: risultato quasi zero vendite.

La seconda si vede, la si può provare e costa come la V-max: risultato a Luglio superate le 400 unità per un modello presentato 1 anno dopo la Yamaha.

Ale68:

--- Citazione da: "Giulio" ---
La prima si compra su internet !?! 20 euro senza neanche vederla dal vero: risultato quasi zero vendite.

Beh dai per 20 euro si puo' anche azzardare un acquisto senza vedere la moto! :lol:

:
Come gia'scritto sul post di presentazione ieri ho avuto modo di conscere alcuni di voi e provare la seduta della vostra belva,cavoli è bellissima tantissima ma non è per me'la sua impostazione di guida,io ho problemi con il polso e ho ormai assaporato la seduta della RT che è cucita su di me'.
Non cambio altrimenti tornerei alla moto che avevo prima e ripeto quando facevo chilometri mi creava problemi.
Mi godo la RT finche posso o meglio fin che tiene,visto le ultime vicessitudini.
Resto iscritto e frequentatore del vostro forum,purtroppo la moto non mi calza bene,ma ho letto e visto persone speciali percio'verro'a trovarvi di tanto in tanto per leggervi e dire la mia e spero che in qualche giro si possa conoscere e farlo insieme,sempre che nel vostro gregge bianco accetterete la"pecora nera".

Enzo

LinoR1:

--- Citazione da: "Giulio" ---Purtroppo Enzo hai pienamente ragione, ti porto un esempio: V-max 1700 contro Ducati Diavel.

La seconda si vede, la si può provare e costa come la V-max: risultato a Luglio superate le 400 unità per un modello presentato 1 anno dopo la Yamaha.

Guarda che se iniziamo a parlare dei motivi per cui molti comprano moto di alcune case motociclistiche allora. . . . . . . . :roll:
Spesso c'è chi mette al primo posto il "possedere un prodotto di nicchia" invece dell'affidabilità, ho degli amici Ducatisti ed MVisti che spesso ci rovinano le uscite perchè poi ci tocca aiutarli a sistemare la moto o aspettare che arrivi il carro attrezzi, ciò nonostante le loro rispettive 999 o F4 non hanno niente a che vedere con la mia R1, per fortuna rispondo io!  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa