La moto e la tecnica > Varie

FJR 1300 Anno 2006-consiglio agli esperti

<< < (4/6) > >>

:
Se è per questo ho un'amico che ha la mia stessa moto ma con 130.000 km e mai fatto niente oltre ai tagliandi.
Non significa niente il singolo,bisogna vedere la media.
Resto convinto che le jap in particolare Honda sull'affidabilita'non devono imparare niente da nessuno.

Enzo

Ricky:

--- Citazione da: "Enzino62" ---Se è per questo ho un'amico che ha la mia stessa moto ma con 130.000 km e mai fatto niente oltre ai tagliandi.
Non significa niente il singolo,bisogna vedere la media..

Enzo
--- Termina citazione ---


Ciao Enzino62 per quanto riguarda i vari problemi al gs ne ha e come se ne ha io ho
amici con gs di 3/4 anni  sono rimasti fermi sia per la chiave che per altri problemi e sono
ragazzi che tengono la moto come  si deve.
Ma sei veramente convinto di cambiare marca?............  cosa ne pensi del k1300?

:
Il K1300 ha gli stessi problemi che affliggono tutte le bmw,spacca i cambi,cardano ec..anche questa gran bel motore ma siamo sempre li.
Vi racconto questa:
Oggi preso ormai dalla scimmia FJR mi sono recato ad un conce(uno dei tanti in zona) Yamaha e ho chiesto per poter fare un test drive con la moto in oggetto,risposta:"Mi spiace ma con una moto con numeri di vendita cosi'bassi non possiamo permetterci di avere un test drive"!!!!!!!!!!!!!se voglio farlo l'unica che cè l'ha e Parma.
Ma allora gli ho detto,ma invece di avere il concessionario pieno di R6 e Tmax  non si potrebbe fare una cosa bilanciata?Mi ha risposto che quelle le deve avere che si vendono,FJR se ne vendono 400 all'anno in tutta italia.
Cari amici miei,se bmw vende non è certo per il marketing come dicono chi non cè l'ha,bmw vende primo perche'fa'delle gran moto e secondo ha una rete di vendita organizatissima e sopratutto sulle moto da turismo ci crede e vende,peccato che poi si rompano in fretta.
Se le case Japponesi ci credessero un po'di piu'su questo settore e sopratutto investissero con modelli nuovi piu'moderni,voi stesso lo avete scritto JFR e'una moto vecchia come concezione,ma la stessa Pan European della honda è un progetto vecchissimo e mai rinnovato,allora la supremazia bmw avrebbe termine,ma fin tanto che le cose restano cosi,pace a tutti.

Enzo

Ricky:
Vi racconto questa:
Oggi preso ormai dalla scimmia FJR mi sono recato ad un conce(uno dei tanti in zona) Yamaha e ho chiesto per poter fare un test drive con la moto in oggetto,risposta:"Mi spiace ma con una moto con numeri di vendita cosi'bassi non possiamo permetterci di avere un test drive"!!!!!!!!!!!!!se voglio farlo l'unica che cè l'ha e Parma.
Ma allora gli ho detto,ma invece di avere il concessionario pieno di R6 e Tmax non si potrebbe fare una cosa bilanciata?Mi ha risposto che quelle le deve avere che si vendono,FJR se ne vendono 400 all'anno in tutta italia.

............ si hai proprio vero quello che hai scritto; Yamaha negli ultimi anni sta faccendo veramente poco o nulla per incentivare le vendite per una moto ormai di proggettazione vecchia ma che è ancora attuale.

Un saluto Riccardo.

:
...come darti torto! Bmw ha avuto il buon senso di investire nella rete vendita e di supportarla; i jap, stranamente, con poca lungimiranza salvo rare eccezioni, hanno preferito affidarsi a dei "salonisti" che scrivono ancora i preventivi su un foglio di block notes quando va bene ( o almeno dalle mie parti) e puntare tutto sugli sconti generalizzati che riducono i margini sul nuovo e fanno crollare le quotazioni dell'usato!. Io lavoro nell'automotive, e quando entro in una concessionaria moto dalle mie parti, soprattutto negli ultimi tempi, mi rendo conto di quanto poco le case madri hanno speso per la preparazione dei dealers! quando le cose vanno bene sono bravi tutti a fare i numeri! non vi tedio ulteriormente.....

Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa