La moto e la tecnica > Varie
FJR 1300 Anno 2006-consiglio agli esperti
:
Calma..calma..prima si compra la moto e poi il top.
Non so',ancora devo decidere,intanto oggi ho preso la mia RT dal conce,hanno messo a nuovo il cardano con soli 80 euro(il conce e mio amico e collaboro con lui nelle vendite..),per provarla mi sono sparato 200 km in montagna su ad Asiago-rovereto-valli del pasubio ec..spettacolare.
Ci penso bene e poi decido.
Intanto ancora grazie a tutti per le info.
Enzo
LazyBear:
--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "lazybear" --- l'elemento a forma di W sul parabrezza
--- Termina citazione ---
Non è più a forma di W, ma sono due barrette parallele.
Ok, era a forma di W in precedenza, adesso e' un pezzo unico (non due) con una sagoma vagamente a forma di H grosso modo come il logo (orrore!) della Honda (seppure Automotive)... :wink:
Giulio:
Con la nosta Fjr non avrai probremi con il cardano, con le boccole dei freni, con l'immobilizer del blocchetto di accensione, ecc ecc...
Tutti richiami che mio fratello con il suo GS ha dovuto effettuare... 8)
:
dici la verita',molti con il GS hanno avuto problemi con l'aws il sistema di riconoscimento della chiave e rimasti bloccati in mezzo alla strada.
Bisogna pero'dire che anche il GS è una gran moto e va benissimo.
Enzo
AL58:
--- Citazione da: "Enzino62" ---dici la verita',molti con il GS hanno avuto problemi con l'aws il sistema di riconoscimento della chiave e rimasti bloccati in mezzo alla strada.
Bisogna pero'dire che anche il GS è una gran moto e va benissimo.
Enzo
Meno male che ho l'FJR e a piedi in 4 anni non mi ha mai lasciato ed e' per questo che non la lascio :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa