Area Libera > Off Topic - OT
Eureka... abiamo concorrenza!
:
--- Citazione da: "Spart70" ---
--- Citazione ---io posto per esempio quasi ogni settimana gite ma del forum non è mai venuto nessuno ma non per questo mi lamento
--- Termina citazione ---
a noi piace particolarmente zona dove abiti te quindi stai attento , un giorno possiamo rispondere all’appello :wink:
Quando vuoi spart :D :D
Ciao
Alex
:
Ehilà... quante risposte...!!! Purtroppo arrivo solo ora per dire che ovviamente quoto Fabio al 100% !!
--- Citazione da: "gianpietro" ---...visti i fatti accaduti forse non del tutto a caso e' meglio che questa scissione ci sia stata e che forse i suddetti gia' ambivano a tale traguardo...
Siamo in 2 :mrgreen:
--- Citazione da: "Spart70" ---...Spero che non accade QUI
Lo spero anche io... il forum vive grazie alla responsabilità delle persone che lo frequentano...
--- Citazione da: "Ritornoalfuturo" ---...sentendo i pareri del nuovo forum sono tutti ben contenti di organizzare qualche giro tutti in compagnia
Leggendo quello che si legge "di là" le tue mi sembrano fgrasi di circostanza ;-)
--- Citazione da: "Franco" ---...Parlo troppo bene, si vede che ho già fame
Bravo Franco.... come sempre :-)
--- Citazione da: "mbertolani" ---...a me più che altro viene in mente la storia dei capponi di Renzo nei Promessi Sposi...
Questa è troppo colta e non l'ho capita.... :cry:
--- Citazione da: "marius" ---...si fosse degnato qualcuno di darmi un minimo di risposta...
Marius... ti chiedo scusa anche se in ritardo... l'ho visto e l'ho notato anche perchè HO SAPUTO della cosa... mi piacerebbe poter essere presente sempre e dapertutto... se non altro perchè vorrebbe dire godersi la moto al 100%!!
--- Citazione da: "baloo" ---...se è vera questa affermazione di Fabrizio, allora qual'è l'utilità e il senso di un doppio forum che argomenta sugli stessi temi...
Ciao Baloo! Ti quoterei al 100% se non fosse troppo lungo... alla tua domanda TEMO che abbia risposto RitornoalFuturo nel post in cui gli chiedevo perchè il regolamento gli sembrava limante... ma sicuramente sbaglio... :twisted:
--- Citazione da: "cesco" ---...credo proprio che non esista al mondo un forum in cui tutti la pensano allo stesso modo ...
Che incubo che sarebbe! La morte civile...!!!! ;-)
--- Citazione da: "mbertolani" ---...in questo caso il vostro atteggiamento è vagamente tendenzioso ...
Ma nooo.... dai non dire certe cose! :lol:
--- Citazione da: "Alex" ---...io posto per esempio quasi ogni settimana gite ma del forum non è mai venuto nessuno ma non per questo mi lamento....
Alex... vale quanto scritto da Baloo e risposto da Spart70... ci vedremo... eppoi scusa... ma le marmore non erano delle tue parti?? ;-)
Scusate il collage! A presto!
:
--- Citazione ---
Punto due Willy: quanto a cazzate scritte nel furum non sei secondo ne a me, ne a Stefano, ne a Flavio, ne ad Enrico, ne a Massimo, ne a Fabrizio ecc ecc ecc ecc!
In quanto a cazzate è vero dico anch'io le mie come tanti altri ma c'è stato qualcosa di più pesante che è stato detto da qualcuno che non so ad altri e per questo alcuni si sono ritirati e altri banditi.
Almeno io penso che sia andata così ma non ne sono proprio sicuro :roll:
:
--- Citazione ---Giovani, se non ci arrivate da soli è un conto e ve lo spiego, se invece ci arrivate e andate a leggere quello che ho scritto di là è tutt'altro conto, ed in questo caso il vostro atteggiamento è vagamente tendenzioso.
Ripeto...sei piu bravo a scrivere su Motosprint.
Ciao fenomeno :wink: (goliardicamente parlando ovviamente).
:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Alex" ---...io posto per esempio quasi ogni settimana gite ma del forum non è mai venuto nessuno ma non per questo mi lamento....
Alex... vale quanto scritto da Baloo e risposto da Spart70... ci vedremo... eppoi scusa... ma le marmore non erano delle tue parti?? ;-)
Scusate il collage! A presto!
Guarda che la mia era una risposta a Marius è!! :wink: :wink:
Ciao
Alex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa