Area Libera > Off Topic - OT
Eureka... abiamo concorrenza!
:
--- Citazione ---ok Fabrizio, adesso vediamo subito... ho appena messo in atto una pratica minatoria e volutamente provocatoria.
--- Termina citazione ---
E bravo,tutti qui si stanno facendo un mazzo per fare chiarezza e per invocare la pace (anche se la pace c'è gia, si è preso semplicemente due strade diverse perchè sul FJRFORUM DI FARE NUMERO NON GLIENE FREGA UN C@@@O A NESSUNO ) e tu vai a provocare :roll:
Ma pensa te questo... :!: Lasciatelo dire va,sei piu bravo a scrivere su Motosprint.
:
Ma no Fabrizio, Bertolani ha solo riproposto le marmitte! :wink:
Se mi fa 200 euro le compro!!! :mrgreen:
Ciao ciao
:
Giovani, se non ci arrivate da soli è un conto e ve lo spiego, se invece ci arrivate e andate a leggere quello che ho scritto di là è tutt'altro conto, ed in questo caso il vostro atteggiamento è vagamente tendenzioso.
:
--- Citazione da: "Marius" ---Vorrei esprimere in proposito anche il mio modestissimo parere, se la cosa non vi arreca disturbo. Scondo me, questa è stata la classica tempesta in un bicchiere d'acqua, della quale si poteva fare benissimo a meno. Devo però, mio malgrado ammettere, che alcune cose di questo forum, onestamente non mi piacevano, in quanto non facevano altro che alimentare e far nascere fazioni, appunto, e mi riferisco a questo: un pò di tempo fa, ebbi modo di esprimere una mia opinione in merito ad un discorso aperto da alcuni, nell'ambito della mia risposta, avevo anche rivolto a tutti, un esplicito invito per una mia iniziativa che nel forum della numerotre, è giunta alla quinta ediziione con il 2005. Beh, si fosse degnato qualcuno di darmi un minimo di risposta, hanno continuano con tanti diversi altri post, scambiandosi battute tra di loro, senza neanche c***** il mio parere esposto e, ancor più, senza c***** il mio invito. Ovviamente ho fatto presente la cosa e qualcuno ha fatto delle precisazioni. Comunque ecco, questo è un piccolo episodio che la dice lunga su chi e come intende fare comunella con qualcuno anzichè allargare gli orizzonti dell'amicizia. Con questo non intendo assolutamente rimproverare alcuno, anzi penso che tutto ciò sia scatiruto dal fatto che tra chi si conosce ci sia più confidenza e quant'altro, ma è proprio con chi non si conosce, secondo me, che bisogna allungare di più la mano. Un abbraccio fraterno. Mandi Marius
--- Termina citazione ---
A cosa ti riferisci marius??
Mi sembra che i raduni si siano fatti, poi non sempre le proposte possono attrarre, io posto per esempio quasi ogni settimana gite ma del forum non è mai venuto nessuno ma non per questo mi lamento.
Considera poi che siamo pochi iscritti, che le distanze che ci separano sono molte volte grandi e che non tutti hanno il tempo per partecipare a tutto quello che viene proposto.
E poi a volerla dire tutta io non ti ho mai visto a nessun raduno/incontro.
ciao
Alex
:
--- Citazione ---io posto per esempio quasi ogni settimana gite ma del forum non è mai venuto nessuno ma non per questo mi lamento
--- Termina citazione ---
a noi piace particolarmente zona dove abiti te quindi stai attento , un giorno possiamo rispondere all’appello :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa