Area Libera > Off Topic - OT

Eureka... abiamo concorrenza!

<< < (3/8) > >>

:
a me più che altro viene in mente la storia dei capponi di Renzo nei Promessi Sposi... fermo restando il fatto che non c'è nessuno che sta per essere messo in pentola.

:

--- Citazione da: "Fabrizio" ---
--- Citazione ---e' meglio che questa scissione ci sia stata e che forse i suddetti gia' ambivano a tale traguardo
--- Termina citazione ---

No mi dispiace, ma da parte "nostra" no di certo. Ma quante volte bisognera riperterlo che nessuno è arrabbiato con nessuno,sono successi dei fatti e questi fatti ad alcuni,me compreso, hanno lasciato l'amaro in bocca, tutto qui.

Questo non vuol dire che alla fine non si faccia parte tutti dello stesso gruppo, il gruppo formato da coloro che amano la moto :!:

Come vedi io sono di qua,e sono anche di la :wink:

Fabry

Fabrizio che questa cosa di creare un'altro forum non sia stata studiata spero proprio di no ma che su certe argomenti ci sono andati pesanti lo devi ammettere.
Io l'ho detto hai ragazzi di là e lo ripeto anche quà, seguirò i due forum ma questa storia divisa mi sta tremendamente sulle p@@@e perchè ci tengo a tutti (tranne uno) però ne rimarrà solo uno per me oppure nessuno.

:
Willy, non so che dirti......quel tranne uno mi viene da pensare che sia IO.

La mia l'ho detta,tutti hanno detto la loro....adesso basta.
L'ho gia scritto qui e di la, secondo me è ora di guardare avanti.

Se poi qualcuno giustamente vorra riprendere l'argomento quando leggero delle considerazioni a mio parere sbagliate riguardo a persone che non hanno piu modo di scrivere qui non mi faro nessun problema a difenderle :!:

Mi dispiace  che tu voglia fare parte a tutti i costi di un solo gruppo e questa situazione ti mette a disagio,ma......ti sbagli. Non siamo in guerra.

:
ok Fabrizio, adesso vediamo subito... ho appena messo in atto una pratica minatoria e volutamente provocatoria.

:

--- Citazione ---
Willy, non so che dirti......quel tranne uno mi viene da pensare che sia IO.

No no Fabrizio non sei tu, è uno dalle mie parti. Tranquillo
Su di te per quanto ti conosca non posso dire niente :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa