Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: VI DO UNA DRITTA  (Letto 3442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
VI DO UNA DRITTA
« il: 27/10/2005, 18:00:11 »
Mandi amis, probabilmente ho scoperto l'acqua calda, comunque per i possessori della motoretta mod 05, quella che ha il portaoggetti sulla sinistra per intenderci, faccio presente che al suo interno trova ottima collocazione il telepass e funziona a meraviglia, senza aggiungere contenitori e contenirorini vari. mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/10/2005, 19:40:06 »
Non girare il coltello nella piaga (parlo perchè ho il modello precedente)

Mandi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/10/2005, 20:25:43 »
diglielo Willy, quando avrai la Goldwind altro che sportellino portatelepass :P  :P  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/10/2005, 20:32:38 »
Eddai, dovrei bangiarmi io di più le balle, che appena comprata è venuta fuori con il modello nuovo e con che modifiche o no? Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/10/2005, 20:45:43 »
non biasimarti, esce sempre un modello nuovo :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/10/2005, 21:18:05 »
Vedrai appena c'è un pò di gente che l'ha acquista poi buttano fuori il mod. da 1500 cc. Vedrai vedrai

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27/10/2005, 22:06:28 »
Si, certo, io faccio così, però funziona anche messo in qualsiasi tasca e anche nelle borse. Insomma...quanto avete speso per il porta Telepass?

Franco

______________________
errare umanum ovest
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/10/2005, 15:31:50 »
Citazione da: "willy.o"
Non girare il coltello nella piaga (parlo perchè ho il modello precedente)

Mandi



Comunque c'è una ditta francese che fà il cassettino anche per i modelli che non ce l'hanno.

Ciao
alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/10/2005, 21:11:15 »
Citazione da: "Alex"
Citazione da: "willy.o"
Non girare il coltello nella piaga (parlo perchè ho il modello precedente)

Mandi



Comunque c'è una ditta francese che fà il cassettino anche per i modelli che non ce l'hanno.

Ciao
alex


Che cavolo stai dicendo Alex?
Me piji pau culo?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/10/2005, 10:48:22 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione da: "Alex"
Citazione da: "willy.o"
Non girare il coltello nella piaga (parlo perchè ho il modello precedente)

Mandi



Comunque c'è una ditta francese che fà il cassettino anche per i modelli che non ce l'hanno.

Ciao
alex


Che cavolo stai dicendo Alex?
Me piji pau culo?



No per niente, se riesco a ritrovare il link lo posto sul forum.

Ciao bello

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/10/2005, 13:54:41 »
L'avevo visto anche io... ho visto le foto sul catalogo di ricambi Yamaha Motor France  ma non sono riuscito a rintracciarlaaaaa!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30/10/2005, 20:48:19 »
Citazione da: "Gian"
L'avevo visto anche io... ho visto le foto sul catalogo di ricambi Yamaha Motor France  ma non sono riuscito a rintracciarlaaaaa!



Nemmeno io, probabilmente essendo ormai le nuove dotate tutte di portaoggetti lo avranno tolto dal catalogo.


Ciao


Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30/10/2005, 21:21:19 »
L'ho ritrovato, è sul catalogo ufficiale yahmaha  france 2001 il pezzo si chiama  "Kit vide poche" n. cat. YMF 490 600 FJR

Non riesco a postare le immagini perchè è un pdf.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 31/10/2005, 00:28:29 »
....ehhhh ... lo stesso PDF ce l'ho in archivio da quasi 2 anni... il problema è che non sono riuscito a trovare l'articolo!!!!!  :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 31/10/2005, 12:19:17 »
Anzichè il cassettino, non fate prima ad accattarvi il modellino 2006? che lo dovrebbe avere di serie? Tanto cosa vuoi, costarà solo 18 mila euro circa, mortacci loro. Quello di Willy l'ho visto ieri 30 ndr, è imbullonato sulla carena a destra, sembra un fungo, però purtroppo è da forare, anche se penso che funzioni perfettamente. Adesso scherzi a parte, se effettivamente esiste questo cassettino che si può inserire, personalmente lo metterei, in quanto è anche comodo per custodire piccoli oggetti come cell, portafogli etc, che in tasca di solito danno un gran fastidio. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 31/10/2005, 21:08:18 »
No Marius, ti sbagli, c'è già il foro della vite della carena, basta solo togliere quella a testa larga e metterci un bulloncino della stessa dimensione ma un pò più lunga per via dello spessore del portatelepass.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01/11/2005, 15:35:33 »
Gian Gian Gian, sono anni che lo sapevate o no?

Ne parlai anche in ML e le pagine del catalogo sono nel Megadatabase...
secondo me dopo il make-up (veramente bella) della Giancarolina dovresti regalarti un portaoggetti....
Sara mi odierà se ti faccio spendere i soldi..


(((( V ))))

Vincenzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01/11/2005, 15:48:57 »
Il file pdf può essere scaricato da Megadatabase dalla cartella "Cataloghi e Ricambi".

(((( V ))))

Vincenzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01/11/2005, 15:53:00 »
Carissimo.... come già detto sopra avevo il materiale (che mi avevi dato tu!) da quasi due anni ma... fra il dire ed il fare c'è di mezzo "e il".... e non sono mai riuscito a trovarlo.
In Italia la rete ufficiale non ne sa nulla e non ha modo di entrare in contatto con la rete Francese. In Francia cercai ai tempi dei contatti, mai trovati...i file li ho buttati via da tempo... e tutto è finito nel dimenticatoio....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 01/11/2005, 16:05:10 »
... sono andato a riguardarmi il catalogo e.... ho capito!
Ho desistito perchè la pur buon idea si rivela in realtà un po' posticcia come soluzione...

Allego l'unica foto esistente dell'oggetto.... lo so, si vede male, ma mica è colpa mia!!!! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 01/11/2005, 18:02:54 »
:idea: E se usaste il ricambio di una 2003? :idea:

Chissà quanto costa escluso l'elettrovalvola.....
tagliare parte della carena e le due parti dei pannellini è facilissimo,
come sistemarlo non sarebbe difficile,
il risultato finale sarebbe come da originale ne sono sicuro.

Avete spazio sotto i pannellini 1 e 2 di SX? Cosa c'è ? Solo il portafusibili?

Bah, si può comunque stare anche senza ma....è davvero utile anche se io ho scollegato l'elettrovalvola che non ne consente l'apertura se non in folle....mi dava ai nervi!


(((( V ))))

Vincenzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 01/11/2005, 18:14:58 »
Tagliare??? Ma sei matto? ;-) Avendo la moto argento avevo pensato a comprare tutto i l cupolino del bicolore (che è argento) + pezzi vari... ma quanto mi verrebbe a costare non l'ho neanche voluto preventivare....!!!!!!  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 01/11/2005, 18:46:37 »
Ma dai non dirmi che ti preoccuperebbe tagliare un po di plastichina ed usare un po di vetroresina dopo gli interventi (codone,mono,painting etc.) da te eccellentemente eseguiti?

La Giancarolina è davvero bella  :o , complimenti, e  si,
può anche stare senza portaoggetti......fino alla tua prossima smania di modifiche.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol: malattia che anche io conosco bene.. :lol:  :lol:  :lol:

PS
Sara, è una pura provocazione.. :D

(((( V ))))

Vincenzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02/11/2005, 22:31:27 »
Citazione da: "vince"
Sara, è una pura provocazione..


... già...se non fosse che trova terreno fertile!!! :-)