Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: manopole riscaldate  (Letto 1257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
manopole riscaldate
« il: 24/10/2011, 20:41:24 »
Vorrei montare sulla mia fjr le manopole riscaldate,quale marca mi consigliate,ed è complicato eseguire il montaggio?Vi ricordo che il mio modello è del 2004 anche se non ha il vano porta oggetti .:):)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/10/2011, 22:24:22 »
Personalmente mi sono trovato male con le manopole riscaldate che trovi sul mercato, non perchè non funzionino bene, ma perchè l'impugnatura è più grossa (questione soggettiva ma che ho trovato fastidiosa) inoltre in un paio di occasioni la gomma riscaldata si era attaccata al guanto e quando ho aperto la mano del gas per una staccata.....il gas è rimasto aperto per effetto della manopola attaccata al guanto.

Quindi data questa esperienza vissuta con la TDM, sulla mia FJR ho fatto da me....GUARDA QUI

Sono stracontento. Con 50 euro ed 1 ora di lavoro ho fatto tutto, ho le manopole originali su diametro originale, la gomma non si attacca ai guanti e sulla posizione II sono addirittura troppo calde.

Lamps.

Offline Jasper

  • Non associato
  • *
  • Post: 340
  • Age: 69
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/10/2011, 13:55:07 »
ciao jaco, io ho montato le manopole Oxford perchè mi sono sembrate quelle più affidabili. Se consulti la sezione accessori e ricambi nella home page del nostro sito e guardi "Paramani e manopole riscaldate" trovererai un mio post su questo argomento. Non è difficile il montaggio ma se non sei "sgamato"  nel fai da te, può essere complicato.Tieni conto che tutte le manopole aftermarket sono leggermente più corte ( 10 mm) rispetto a  quelle originali.
Bye jasper
ride safe and have fun! bye bye  Franco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26/10/2011, 08:40:24 »
Ciao Jaco, puoi trovare vari tipi di manopole riscaldate su questo sito : www.louis.de
Buona ricerca,
Lamps.