La moto e la tecnica > Varie

Lettera aperta a Mamma Yamaha.

<< < (5/5)

moris:
Ma quanto se la tirano i dirigenti Yamaha???!?!? Non mi intendo di marketing, ma a mio parere se non iniziano a dare qualche informazione certa e seria, chi vuole cambiarla con qualcosa di simile si rivolge da altre parti. Di belle donne ce ne sono tante, e non tutte se la tirano all'inverosimile....;)  ;)  ;) !!!

Member #951:

--- Citazione da: vale - 20/01/2012, 13:05:39 ---Il direttore generale è appena passato al nostro stand e insieme a scossa gli abbiamo presentato i numeri dell'FJR Club Italia insieme ai programmi per il 2012.
Gli ho naturalmente chiesto di attendere la lettura della lettera aperta a mamma yamaha....ebbene ecco il responso.
Qualcosa bolle in pentola e prossimamente ne vedremo i risultati. Non è ancora concesso sapere esattamente le tempistiche o le caratteristiche del progetto ma a tempo debito sarete informati. Intanto godetevi il vostro investimento che per tutto il 2012 sarà ancora senza modifiche.

--- Termina citazione ---

............Ma il direttore Generale Yamaha italia.......è fratello gemello di Passerotto..????
cugino....??? cugino in seconda..????...siamo sicuri che non si conoscono..?????
ocio che Il passerotto c'ha l'ala lunga.....

Hector:
Bravo Enzo....condivido in pieno ..bella lettera come sempre sei un poeta.....cordiali saluti dalla Toscana

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa