La moto e la tecnica > Varie

Lettera aperta a Mamma Yamaha.

<< < (4/5) > >>

luca64:
ciao passero, è vero che siamo contenti della nostra FJR ma è anche vero che desideriamo il modello nuovo ;) intanto io spero di avere ancora tanta strada insieme alla mia moto perchè mi dà delle emozioni incredibili e poi se le condivido con i soci del club è ancora meglio :D :D :D  Sono veramente curioso di sapere cosa dirà il supercapo yamaha. intanto complimenti per i tuoi miei pensieri. ciao ciao.

vale:
Il direttore generale è appena passato al nostro stand e insieme a scossa gli abbiamo presentato i numeri dell'FJR Club Italia insieme ai programmi per il 2012.
Gli ho naturalmente chiesto di attendere la lettura della lettera aperta a mamma yamaha....ebbene ecco il responso.
Qualcosa bolle in pentola e prossimamente ne vedremo i risultati. Non è ancora concesso sapere esattamente le tempistiche o le caratteristiche del progetto ma a tempo debito sarete informati. Intanto godetevi il vostro investimento che per tutto il 2012 sarà ancora senza modifiche.

LinoR1:

--- Citazione da: vale - 20/01/2012, 13:05:39 ---Il direttore generale è appena passato al nostro stand e insieme a scossa gli abbiamo presentato i numeri dell'FJR Club Italia insieme ai programmi per il 2012.
Gli ho naturalmente chiesto di attendere la lettura della lettera aperta a mamma yamaha....ebbene ecco il responso.
Qualcosa bolle in pentola e prossimamente ne vedremo i risultati. Non è ancora concesso sapere esattamente le tempistiche o le caratteristiche del progetto ma a tempo debito sarete informati. Intanto godetevi il vostro investimento che per tutto il 2012 sarà ancora senza modifiche.

--- Termina citazione ---

Bene . . . . . scommetto hai fatto di tutto per . . . . . . . sbirciare nella pentola  :D
 ;)

AL58:
Bene, la motona e' pronta per uno splendido 2012 e poi vedremo cosa ci riservera' mamma Yamaha.
Grazie per le info ragazzi.

Ricky:
Ciao Vale le tue parole sono musica per le mie orecchie  :) a presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa