La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria YAMAHA FJR
scossa:
--- Citazione da: bobobest - 06/02/2012, 22:12:24 ---ciao anche io devo sostituire la batteria pero a detta del mio elettrauto non conviene montare una batteria aftermarket perche secondo lui si potrebbe avere problemi con l'alternatore e il regolatore di carica.
voi che dite?
--- Termina citazione ---
Direi proprio di no..... :)
Ale68:
--- Citazione da: ricky56 - 06/02/2012, 18:07:35 ---Secondo me chi usa prodotti Originali cade sempre in piedi 8)
In parte è vero. Tuttavia quando ho cambiato la batteria alla mia Fjr comprandone una originale ho sborsato qualcosa come 180 o 190 euro, non ricordo esattamente. Quindi devo dire che ha fatto benissimo Ippica68
ippica68:
Per rispondere a Gabriele "Moio" devo andare in garage e leggere che modello ho montato però andando a confrontare nelle caratteristiche tecniche devo dire che è più potente anche se di poco della Ufficiale.
Gabriele mi ricordavo la tua discussione e la cercavo infatti.
Una cosa ve la devo dire, non so se sia dovuta al fatto che sia nuova ma da quando lo messa sua la moto ha una resa migliore e stranamente dopo 6gg di stop dovuto al congelamento esterno che abbiamo in Italia (Europa) al momento e partita al primo colpo ed io in garage ahime non ho il manutentore di carica
Rainbow:
a questo punto diventa indispensabile il parere di Giotek, lui sa tutto di tutto quanto riguarda la ns. motona !!!
nell'attesa di sue notizie...un caro saluto a tutti.
ciao
Angelo (Rainbow)
alfio:
--- Citazione da: Ale68 - 06/02/2012, 22:24:04 ---
--- Citazione da: ricky56 - 06/02/2012, 18:07:35 ---Secondo me chi usa prodotti Originali cade sempre in piedi 8)
In parte è vero. Tuttavia quando ho cambiato la batteria alla mia Fjr comprandone una originale ho sborsato qualcosa come 180 o 190 euro, non ricordo esattamente. Quindi devo dire che ha fatto benissimo Ippica68
Ciao, per conoscenza,hò cambiato la batt. llo scorso anno e l'hò pagata € 150 Yuasa originale e nuova.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa