La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria YAMAHA FJR
ippica68:
Ecco il modello che ho messo al posto di quella originale:
- YT14B-BS
se volete le spiegazioni tecniche le trovate nel link al pdf di sotto a pagina 2 nella terza riga, prezzo 99€ io 60€
- http://www.ocraricambi.it/Pb/Filez/1308841811K171011.pdf
PreZ:
--- Citazione da: ricky56 - 06/02/2012, 18:07:35 ---Secondo me chi usa prodotti Originali cade sempre in piedi 8)
--- Termina citazione ---
Mah..spesso i prodotti originali sono aftermarket marchiati dalla Casa e rivenduti ad un 20% in più.
Non penso proprio che Yamaha produca batterie, come non produce i semiconduttori per le centraline.
janni:
io in garage ahime non ho il manutentore di carica
[/quote]
Michele la spesa del manutentore di carica e la cosa più saggia che si possa fare,la mia batteria e del Marzo del 2006 ed e ancora perfetta,io estate inverno come porto la moto in garage lo attacco alla sua spina tempo 2 secondi
Ricky:
--- Citazione da: janni - 11/02/2012, 17:54:32 --- io in garage ahime non ho il manutentore di carica
Michele la spesa del manutentore di carica e la cosa più saggia che si possa fare,la mia batteria e del Marzo del 2006 ed e ancora perfetta,io estate inverno come porto la moto in garage lo attacco alla sua spina tempo 2 secondi
[/quote]
Parole sagge !!! :) :) :)
ippica68:
--- Citazione da: janni - 11/02/2012, 17:54:32 ---Michele la spesa del manutentore di carica e la cosa più saggia che si possa fare,la mia batteria e del Marzo del 2006 ed e ancora perfetta,io estate inverno come porto la moto in garage lo attacco alla sua spina tempo 2 secondi
Janni il problema e che il mio garage non ha prese elettriche :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa