Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cod 35 e spia gialla  (Letto 1809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ippica68

  • Visitatore
Cod 35 e spia gialla
« il: 23/02/2012, 19:39:03 »
Eccomi di nuovo qui con i codici allucinanti della yamaha..

Premetto, se vendo la moto salgo su una bmw solo per l'assistenza che qui in zona fanno tutti e sono molto competenti  ;)

Ieri mattina non mi parte la moto, facciamo partire la moto con un altra batteria e a stento parte, poi gira quasi a tre e si spegne, si accende la spia gialla e appare la scritta COD 35

paura... provate a indovinare cosa era?  >:( :( :-X

scossa

  • Visitatore
R: Cod 35 e spia gialla
« Risposta #1 il: 23/02/2012, 19:45:38 »
Senza benzina ;)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

ippica68

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #2 il: 23/02/2012, 20:35:48 »
No il Codice 35 fà parte dei problemi legati alla parte elettrica della Moto..

scossa

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #3 il: 23/02/2012, 21:55:31 »
Hai premuto troppo l'interruttore del avviamento....volevi farla diventare una 6 cilindri  :) :) :) :) :D :D :D 8) 8) 8) ??? ??? :P

ippica68

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #4 il: 23/02/2012, 21:59:06 »
No in pratica faceva massa e scaricava la batteria per colpa del dadino di sotto che io pensavo fosse un fermo e cosi mi scaricava la batteria da ferma, almeno e la teoria di questo meccanico

roby

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #5 il: 23/02/2012, 22:22:34 »
No in pratica faceva massa e scaricava la batteria per colpa del dadino di sotto che io pensavo fosse un fermo e cosi mi scaricava la batteria da ferma, almeno e la teoria di questo meccanico
quindi ...... problema risolto ????

ippica68

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #6 il: 24/02/2012, 07:24:55 »
No in pratica faceva massa e scaricava la batteria per colpa del dadino di sotto che io pensavo fosse un fermo e cosi mi scaricava la batteria da ferma, almeno e la teoria di questo meccanico
quindi ...... problema risolto ????

te lo dico questa sera perché se non parte questa mattina il problema non è risolto..  ::)

Rainbow

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #7 il: 24/02/2012, 20:21:41 »
Caro Michele,
non é la prima volta che hai problemi con la centralina, mi viene da pensare che se te avevano montata una difettosa, in origine, ti hanno montato quella più difettosa di tutte.
Mah...
Ti invio un carissimo saluto, comunque, augurandoti che questo problema sia proprio l'ultimo, diversamente fai subito domanda per entrare nel Guinness dei primati perchè avresti ottime probabilità di vincerlo !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

janni

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #8 il: 25/02/2012, 18:38:45 »
Ciao Michele ho letto l'articolo che hai mandato alla rivista IN SELLA,io condivido pienamente con te che la parte elettronica ed elettrica fa paura dico paura per non adoperare altri aggettivi.Ne so qualcosa quando mi si e fermata la moto alla Lofoten e senza numeri di errore con un concessionario se lagnato nel libricino ha 3 mila chilometri di distanza ci sono arrivato con difficoltà e questo non ha moto ma trattori non dico altro

ippica68

  • Visitatore
Re:Cod 35 e spia gialla
« Risposta #9 il: 25/02/2012, 19:36:22 »
Ciao Michele ho letto l'articolo che hai mandato alla rivista IN SELLA,io condivido pienamente con te che la parte elettronica ed elettrica fa paura dico paura per non adoperare altri aggettivi.Ne so qualcosa quando mi si e fermata la moto alla Lofoten e senza numeri di errore con un concessionario se lagnato nel libricino ha 3 mila chilometri di distanza ci sono arrivato con difficoltà e questo non ha moto ma trattori non dico altro

Janni in quale mese è stato inserito?