La moto e la tecnica > Sospensioni

Ora una professione

<< < (9/10) > >>

giotek:

--- Citazione da: mimmo - 02/03/2012, 07:18:34 ---
--- Citazione da: giotek - 27/02/2012, 20:08:36 ---Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.

Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.

Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.

Giotek

--- Termina citazione ---

ottimo  :) io sono interessato, cosa costa la rigenerazione/modifica idraulica? considera che sono al limite del peso consentito  ;)

In apertura di questo topic avevo fatto presente di rigenerare a titolo gratuito 1 mono per farmi perdonare della mia assenza..e quindi non ti costerebbe nulla salvo le spese di spedizione.Se me lo spedisci in max 48 ore te lo rispedisco "sistemato".

Giotek

mimmo:
Ciao giotek
ancora grazie dell'offerta  :) ma non ho capito? gratis anche la trasformazione? mi sembra troppo e come augurio per la nuova attività pretendo di pagare un contributo  ;) approposito del peso, scherzavo quando dicevo di essere al limite......sono oltre, cosa si può fare  :'(

risk51:
Salve Giorgio,
è possibile prenotare un incontro a Firenze per valutare l'assetto della moto e cosa eventualmente fare ?

Grazie

giotek:

--- Citazione da: mimmo - 02/03/2012, 10:07:37 ---Ciao giotek
ancora grazie dell'offerta  :) ma non ho capito? gratis anche la trasformazione? mi sembra troppo e come augurio per la nuova attività pretendo di pagare un contributo  ;) approposito del peso, scherzavo quando dicevo di essere al limite......sono oltre, cosa si può fare  :'(

Gratis vuol dire gratis,ti revisiono il mono intervenendo sui pacchi lamellari,se possibile spessoro la molla (vedrò di quanto) e dentro il pacco che ti spedirò ci saranno i soldi che hai speso per spedirmelo.Gratis vuol dire questo.Io ho una parola sola che per me vale più dello scritto,il contributo sarà in birre se avremo l'occasione di vederci.
Ti invio sulla tua mail l'indirizzo per la spedizione del mono (quando vuoi e se vuoi).
Giotek

giotek:

--- Citazione da: risk51 - 02/03/2012, 14:26:54 ---Salve Giorgio,
è possibile prenotare un incontro a Firenze per valutare l'assetto della moto e cosa eventualmente fare ?

Grazie

Ciao a te,
quando vuoi,appena ti capita l'occasione di passare da queste parti.il mio cell. è 3382279335.

Un salutone
Giotek

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa