La moto e la tecnica > Pneumatici

Z8 Roadtec Interact Vs Roadsmart II

<< < (2/17) > >>

Mapo:
I miei primi 22000km:

Z6 di primo equipaggiamento,8000km erano dure perchè vecchie e comunque non mi sono piaciute profilo troppo "piatto" e moto poco maneggevole.

Michelin PR3 , percorsi circa 11500 km con viaggio a capo nord carichi in due, gomma di grande affidabilità, tenuta in condizioni umide e bagnate, maneggevolezza e per le mie andature non così imprecisa come dicono.

Attualmente ancora PR3 da 2000 km, le Roadsmart le avute sulla vecchia moto,ottime, e vorrei montare le RoadsmartII come prossime gomme sulla FJR.

ippica68:

--- Citazione da: Mapo - 08/03/2012, 17:24:38 ---Michelin PR3 , percorsi circa 11500 km con viaggio a capo nord carichi in due, gomma di grande affidabilità e tenuta in condizioni umide e bagnate per le mie andature non così imprecisa come dicono.

--- Termina citazione ---

 :D :D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;)

Ci credo, non avevate un amico dietro di voi che vi mandava a quel paese per l'acqua che alzano i vostri pneumatici? hihihihihihihi  ;D ;D ;D

Io ho mandato a farsi un giro l'amico Floriano, ero dietro di lui sotto un mega temporale e oltre a quella che scendeva prendevo la sua..

Comunque lo vedevo pure io ottimo pneumatico quello della michelin

Templar:
Appena comprata usatala FJR con appena 5000 km aveva montate le Metzeler M3. Fantastiche come grip ma inadatte alla nostra motona. Dopo 3000 km la posteriore era finita.
Montate le Z6 normali fino a 13000 km senza infamia e senza lode.
Da 13000 a 24000 Z6 interact senza specifica, fantastiche le gomme adatte alla motona giusto compromesso tra grip e durata, ottime sul bagnato e sulle strade umide e a volte innevate della Lucania.
Da 24000 a 37000 ancora Z6 interact con specifica, maggior durata della posteriore.
Da 37000 a 44000, quando l'ho venduta, Dunlop Roadsmart, come le Z6 interact ma ancora più fluide ed intuitive e causa la forma a "pera" la moto sembrava più leggera.

chirone74:
io ho appena montato un treno di avon storm st ultra
nella mia carriera motociclistica sono state le migliori scarpette che abbia mai montato (la prima serie, non bimescola)
ci andai a caponord e furono perfette in ogni situazione, ho ancora il posteriore in garage per ricordo
ora ho percorso poche centinaia di km e con le strade invernali non posso ancora espimermi
spero che mi daranno le soddisfazioni di quando le montai, nel lontano 2009

kenny:
Prima della fjr ero cliente esclusivo " Michelin "..... ma si parla di moto sportive !

Adesso fjr..... Bridgestone primo montaggio, Pirelli Angel, Dunlop Roadsmart due treni.
Non ho dubbi...... Continuerò con le Dunlop, secondo la mia guida e la mia testa sono le migliori, quelle che mi danno maggior fiducia e senso di affidabilità anche sull'estremo.... Non guardo la durata, ma il senso di sicurezza !

Prima di partire per l' Alpen Tour..... Monterò le nuove...... le  * 2 *...... Penso che avrò modo di testarle bene........ Specie sui fianchi......!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa