La moto e la tecnica > Pneumatici

Z8 Roadtec Interact Vs Roadsmart II

<< < (14/17) > >>

Centaedo:

--- Citazione da: Depo - 17/06/2012, 17:34:39 ---Prova a diminuire di un click (solo uno!) lo smorzamento in estensione del mono

--- Termina citazione ---

Grazie Marco ci proverò anche se da quello che ho capito è un problema strutturale indipendente dal tipo di gomma.
Cmq a parte questo piccolo fastidio confermo che la gomma va bene e da soddisfazione.

lamps
edoardo

Ricky:
Le mie Z8 sono al digestivo speriamo che riusciranno a fare gli ultimi 400km  :( :-[

ippica68:

--- Citazione da: ricky56 - 18/06/2012, 20:43:27 ---Le mie Z8 sono al digestivo speriamo che riusciranno a fare gli ultimi 400km  :( :-[

Tanto se sei riuscito a fare il Colle di Sampeyre-Agnello-Isorad-Vars e Bonette sulla tela puoi fare di tutto

Ricky:

--- Citazione da: ippica68 - 19/06/2012, 07:36:55 ---
--- Citazione da: ricky56 - 18/06/2012, 20:43:27 ---Le mie Z8 sono al digestivo speriamo che riusciranno a fare gli ultimi 400km  :( :-[

Tanto se sei riuscito a fare il Colle di Sampeyre-Agnello-Isorad-Vars e Bonette sulla tela puoi fare di tutto

E già.... è vero Michele  :D bellissimi luoghi e urve a go go  ;) abbiamo passato delle giornate indimenticabili

Ciao Michelone a presto di mando un  :-*  8)

LazyBear:
Alla bisteccata il parere tecnico di Plinio sulle mie Z8 era stato inequivocabile: "A Miche', quelle nun so' du' gomme, so' du' caciotte, e pure brutte"  :D :D :D... in effetti le avevo tirate un po' troppo per il collo (alla fine quasi 14k km).
Cosi' ora mi sono montato di nuovo le Roadsmart, e la versione 2 dopo un migliaio di km mi ha confermato la natura della prima serie: sincere e graduali, scendono in piega rapide ma senza nervosismi, stabili sul dritto anche ad alta velocita', e sul bagnato: mi danno in ogni momento la sensazione precisa del limite che posso raggiungere, che invece con le Z8 a volte mi veniva a mancare. Ma le gomme sono come le scarpe, nulla di piu' soggettivo... senza dubbio  le RS sono le mie gomme, ma mi sento di consigliarle sia a tranquilli motoranti plantigradi come il sottoscritto che a grattapedane adrenalinici... e non faccio nomi!  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa