La moto e la tecnica > Tuning
Cambio colore sarà possibile?
Gino64:
Ricevguto preventivo:
Pellicola nero opaco rivestimento di serbatoio, carene, parafango anteriore, specchietti e cupolino siamo sui 500-600 €
Mi chiedono di vedere la moto per essere più precisi e per dare un parere sul rivestimenti di cupolino e specchietti che sarebbero i più impegnativi visti le molte scanalature.
Prox settiamana passerò con la moto.
Member #162:
Bene aspettiamo la verifica sulle difficoltà. :-\
aaron:
S
--- Citazione da: Gino64 - 20/03/2012, 15:37:44 ---Ricevguto preventivo:
Pellicola nero opaco rivestimento di serbatoio, carene, parafango anteriore, specchietti e cupolino siamo sui 500-600 €
Mi chiedono di vedere la moto per essere più precisi e per dare un parere sul rivestimenti di cupolino e specchietti che sarebbero i più impegnativi visti le molte scanalature.
Prox settiamana passerò con la moto.
--- Termina citazione ---
Se eri più vicino te la facevo io !!!!
non ci vuole molto... la 3 M produce una plastica modellante detta DI-NOC al costo di 70 euro al metro quadro.
il colore più venduto è il carbonio ma ci sono tante altre scelte ad esempio spettacolare è " Alluminio lucidato"
l'applicazione (" Il Wrapping" ) alla fine non è molto difficoltoso... basta tagliare un pezzo di plastica della ampiezza del pezzo da rivestire e scaldarlo e poi tirarlo come se fosse un tessuto. questa plastica ha la caratterisica di distendersi e non fare bolle di aria.
potresti cominciare a fare dei piccoli pezzi per poi passare a più grandi .
comincia comincia con un casco vedrai che la facilità dell'applicazione ti invoglierà ad andare avanti e avrai la soddiscfazione del fai da te ,
segui su You tube i video su " Wrapping Moto"
ciao
Moio:
--- Citazione da: aaron - 20/03/2012, 20:48:26 ---
.....Se eri più vicino te la facevo io !!!!
Ciao aaron,
ti porto la mia direttamente a casa tua se me la fai diventare un 2013 !
Un grande saluto
Gabriele e MariaPia
Centaedo:
--- Citazione da: aaron - 20/03/2012, 20:48:26 ---segui su You tube i video su " Wrapping Moto"
Ottimo ;)
lamps
edoardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa