La moto e la tecnica > Tuning

Cambio colore sarà possibile?

<< < (2/3) > >>

pluto5619:

--- Citazione da: Gino64 - 18/03/2012, 09:26:43 ---Durante la visita ad una esposizione motoristica ho visto che ultimamente si sta diffondendo sempre più il "wrapping" cioè l'applicazione della pellicola 3M di vari colori per modificare la verniciatura originale.

Da questo mi è nata l'idea di cambiare colore alla moto magari applicando una bella pellicola nero opaco.
Il risultato finale dovrebbe essere come la foto ma nero opaco.

Qualcuno ha già avuto asperienze simili o conosce i prezzi per fare un bel lavoretto???

--- Termina citazione ---
Al Motodays c'era uno stand che faceva al tuo caso, purtroppo non ricordo il nome. Avevano ricoperto una Ducati Multistrada con pellicola simil carbonio ed era veramente ben fatta, lamps Pluto.

pluto5619:

--- Citazione da: pluto5619 - 18/03/2012, 22:00:23 ---
--- Citazione da: Gino64 - 18/03/2012, 09:26:43 ---Durante la visita ad una esposizione motoristica ho visto che ultimamente si sta diffondendo sempre più il "wrapping" cioè l'applicazione della pellicola 3M di vari colori per modificare la verniciatura originale.

Da questo mi è nata l'idea di cambiare colore alla moto magari applicando una bella pellicola nero opaco.
Il risultato finale dovrebbe essere come la foto ma nero opaco.

Qualcuno ha già avuto asperienze simili o conosce i prezzi per fare un bel lavoretto???

Al Motodays c'era uno stand che faceva al tuo caso, purtroppo non ricordo il nome. Avevano ricoperto una Ducati Multistrada con pellicola simil carbonio ed era veramente ben fatta, lamps Pluto.

Sono quasi sicuro che lo stand era Kustom garage e le pellicole Romeo-Ferraris.

willy.o:
Io ho visto pure una Goldwing tutta in simil carbonio quindi penso che tutto sia possibile!!

Gino64:
Contattato questa azienda stamattina http://www.carwrappingveneto.it/car_wrapping_padova/car_wrapping_vicenza.html

attendo preventivo per i prox giorni

Member #162:

--- Citazione da: Gino64 - 19/03/2012, 23:16:35 ---Contattato questa azienda stamattina http://www.carwrappingveneto.it/car_wrapping_padova/car_wrapping_vicenza.html

attendo preventivo per i prox giorni
Attendiamo con ansia il responso!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa