La moto e la tecnica > Tuning

Cambio colore sarà possibile?

<< < (3/3)

Gino64:
Ricevguto preventivo:

Pellicola nero opaco rivestimento di serbatoio, carene, parafango anteriore, specchietti  e cupolino siamo sui 500-600 €

Mi chiedono di vedere la moto per essere più precisi e per dare un parere sul rivestimenti di cupolino e specchietti che sarebbero i più impegnativi visti le molte scanalature.

Prox settiamana passerò con la moto.

Member #162:
Bene aspettiamo la verifica sulle difficoltà. :-\

aaron:
S
--- Citazione da: Gino64 - 20/03/2012, 15:37:44 ---Ricevguto preventivo:

Pellicola nero opaco rivestimento di serbatoio, carene, parafango anteriore, specchietti  e cupolino siamo sui 500-600 €

Mi chiedono di vedere la moto per essere più precisi e per dare un parere sul rivestimenti di cupolino e specchietti che sarebbero i più impegnativi visti le molte scanalature.

Prox settiamana passerò con la moto.

--- Termina citazione ---

Se eri più vicino te la facevo io !!!!

non ci vuole molto... la 3 M  produce una plastica modellante detta DI-NOC   al costo di 70  euro  al metro quadro.

il colore più venduto è il carbonio ma  ci sono tante altre scelte  ad esempio spettacolare è " Alluminio  lucidato"

l'applicazione (" Il Wrapping" ) alla fine non è molto difficoltoso... basta  tagliare un pezzo di  plastica della ampiezza del pezzo da rivestire e scaldarlo e poi tirarlo come se fosse un tessuto.  questa plastica ha la caratterisica di distendersi e  non fare bolle di aria.

potresti cominciare a fare dei piccoli pezzi per poi passare a più grandi .
comincia comincia con un casco  vedrai che la facilità dell'applicazione ti invoglierà ad andare avanti   e avrai la soddiscfazione del fai da te ,

segui su  You tube  i video  su " Wrapping Moto"

ciao 

Moio:

--- Citazione da: aaron - 20/03/2012, 20:48:26 ---
.....Se eri più vicino te la facevo io !!!!

Ciao aaron,

ti porto la mia direttamente a casa tua se me la fai diventare un 2013 !

Un grande saluto
Gabriele e MariaPia

Centaedo:

--- Citazione da: aaron - 20/03/2012, 20:48:26 ---segui su  You tube  i video  su " Wrapping Moto"

Ottimo  ;)

lamps
edoardo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa