Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cellularline Interphone F5 info  (Letto 1093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bobkane

  • Visitatore
Cellularline Interphone F5 info
« il: 01/04/2012, 21:42:22 »
Salve a tutti!
Posto qui la domanda perchè non ho trovato una sezione dedicata agli interfoni... se esiste... addebitatemi un 20ina di frustate  :)

Ora la domanda...

Qualcuno di voi usa il nuovo Interphone F5?

Se si, vorrei sapere come si comporta la radio FM, ovvero se passeggereo e pilota possono ascoltare una emittente FM e CONTEMPORANEMENTE parlare.

Per capire il senso della domanda una breve spiegazione...

Uso il modello F4, ottimo a mio avviso, ma non è possibile ascoltare i messaggi del GPS su 2 caschi (mio e di mia moglie) oppure, ascoltare solo su uno e parlarci "sopra".
Giocando con dei trasmettitorei USB, sono riuscito a fare in modo di ascoltare tali messaggi, a condizione di usare la modalità interfono "manuale", ma, premendo il tasto per parlare, si perde la connessione con il navigatore (TOMTOM Rider 2).

Dubito che il modello F5 permetta di collegare sia casco pilota che passeggero al TOMTOM (è un limite del navigatore)  ma mi resta una speranza...

Se il volume della radio FM rimane sempre in sottofondo (come accadeva sul mio vecchio e rimpianto Autocom), allora il problema potrebbe essere risolto con un modulatore FM e una coppia di repeter audio bluetooth (che ho qui davanti a me)

Spero di essere stao chiaro...
Fatemi sapere!

Grazie!