Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: piacere  (Letto 2613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
piacere
« il: 15/11/2005, 23:50:03 »
sono natalino il figlio di marcellone qualcuno mi conosce perche ero presente al ritrovo delle marmore lo scorso aprile mi sono iscritto anche io a questo sito xche siete tutte persone serie e amichevoli cmq la mia presentazione è questa va be mi chiamo natale faccio 18 anni il 19/11/05 cioa fra 4 giorni fan sfegatato di valentino rossi ho avuto due moto fino a ora un apria rs 50 e un aprlia rs 125 attualmente sono a piedi sto aspettando che mi arrivi la moto sono indeciso tra ducati 749 e s2r ma penso che optero (a malincuore) x l's2r spero di incontrarvi presto tutti anzi ri-incontravi ciao a presto un saluto djn

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/11/2005, 01:34:02 »
Ciao Natalino!  Ho appena incontrato tuo padre insieme a Villi e Luca ed ovviamente si è finito per parlare delle tue scelte motociclistiche....!!! ;-)
Hai fatto benissimo ad iscriverti... così Fabio non si sentirà più il più giovane del gruppo!!!! :-) :-)
Speriamo di rivederti presto... in occasione del prossimo raduno!

Ciao!

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/11/2005, 01:39:17 »
Ciao djnatalino, ben arrivato tra noi,anche se un po arrivato lo eri già per la partecipazione alle marmore.
Noi non ci conosciamo ma spero che presto ci sarà l' occasione.
Un salutone a Marcellone (fa anche rima).

Bond......
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/11/2005, 16:21:16 »
Benvenuto anche da Michelangelo e Clara. Il Club ha bisogno di nuove leve, visto che gli ultraquarantenni come me, purtroppo, abbondano  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16/11/2005, 16:43:03 »
Benvenuto al "bocia" del gruppo, come ti ha detto Gian ci siamo visti ieri sera con tuo papà.
Ci vediamo domani.

Ciao

  • Visitatore
benvenuto
« Risposta #5 il: 16/11/2005, 18:38:35 »
Ciao Natalino e benvenuto nel club, se hai partecipato al raduno delle Marmore e poi ti sei iscritto hai un bel coraggio, quello piu' che un raduno di motociclisti era un raduno di subacquei. non so darti un giudizio sulla scelta della moto, non conosco S2R, la ducati e'divertentissima, maneggievole come un motorino, e anche bella, ma haime so per certo che manca di affidabilita'.
Comunque in bocca al lupo, e..... Accendi il cervello prima della moto.
Carlopat. :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17/11/2005, 17:14:16 »
benvenuto nel club delle meraviglie.
un mio amico ha la ducati s2r rossa, si trova molto bene anche se ha già avuto qualche problemino di affidabilità ma (parole sue) è una ducati perciò è normale. cmq. la scelta della moto è una questione di pelle, se ti piace accetti di tutto e se non ti piace gli trovi dei difetti per cambiarla.
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: buona scelta.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 17/11/2005, 17:27:10 »
Ciao Natalino, ben trovato. :lol:
Mi ricordo di te come un grande fan di Valentino..... alle Marmore mentre tutti noi eravamo seduti a mangiare, tu eri in piedi davanti alla tv a seguirti il motomondiale!!!!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18/11/2005, 16:19:46 »
Ciao Natalino benvenuto.


Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 18/11/2005, 19:31:56 »
Benvenuto!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 20/11/2005, 11:51:51 »
Ciao Natalino, benvenuto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 20/11/2005, 21:14:12 »
Ciao Natalino,
auguri per i toui 18 anni !!!
Ero con tuo papà a Conegliano insieme a Willi e Gian Lorenzo e peccato non ci fossi anche tu.
Comunque un arrivederci a presto.
Ciao

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21/11/2005, 11:37:16 »
Ciao Natalino, anche se con qualche giorno di ritarto ...TANTI AUGURI!! e ben arrivato ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 28/11/2005, 21:16:34 »
come se non sapessi chi sei

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28/11/2005, 21:37:02 »
grazie a tutti x il caloroso benvenuto, sono felice di far parte di questo gruppo, anche se sono un bimbo rispetto a voi ho anche io nel sangue la passione per le due ruote.
Alla fine abbiamo preso l's2r rossa con la striscia bianca e i cerchi bianchi ancora non l'ho potuta provare x problemi burocratici, spero di potervi incontrare presto un saluto djn

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28/11/2005, 23:12:05 »
Citazione da: "djnatalino"
anche se sono un bimbo rispetto a voi


Natalino, oh mio caro, ma io ti spezzo il braccino...... guarda che poi ti tocca guidare un Burgman!!!  :lol:   :lol:

Lo sò guardando Fabio ti sembriamo tutti un branco di vecchioni...... però non è così.. è solo Fabio che è così!!!!  :lol:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 29/11/2005, 00:01:50 »
Citazione

Alla fine abbiamo preso l's2r rossa con la striscia bianca e i cerchi bianchi ancora non l'ho potuta provare x problemi burocratici, spero di potervi incontrare presto un saluto djn

Appena finiranno i problemi burocratici allora ci aspettiamo una bella foto di te in sella ;) ;)