Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: contamarce GPT [ RISOLTO ]  (Letto 1740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
contamarce GPT [ RISOLTO ]
« il: 08/04/2012, 16:46:20 »
Ho comprato da un amico che si è tolto il tdm 900, il contamarce della GPT con termometro, mod. GI4001, che monta anche sulla fjr. Le istruzioni ci sono,   :( ma non sono chiarissime su dove intercettare il segnale di contakm; dice filo grigio, ma non specifica dove, mentre per il segnale del numero di giri, dice che deve essere il cavo bianco e giallo e che devo prenderlo dalla centralina. Qualcuno di Voi, ha già montato questo accessorio? Se si, ricorda su quali fili ha intercettato i segnali? ciao a tutti e grazie  ;)
« Ultima modifica: 10/04/2012, 22:29:58 da felser »
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:contamarce GPT [ RISOLTO ]
« Risposta #1 il: 10/04/2012, 22:34:49 »
Ciao a tutti,
Ho provato a collegare i cavi a quelli della centralina,  ::)  e la cosa ha funzionato.  :D  Mi avevano tratto in inganno le bande giallo oro che stanno intorno a tutti i cavi che escono dalla centralina. Tutto è bene quel che finisce bene.  ;)
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline Jasper

  • Non associato
  • *
  • Post: 340
  • Age: 69
  • Sesso: Maschio
Re:contamarce GPT [ RISOLTO ]
« Risposta #2 il: 11/04/2012, 13:46:05 »
Ciao a tutti,
Ho provato a collegare i cavi a quelli della centralina,  ::)  e la cosa ha funzionato.  :D  Mi avevano tratto in inganno le bande giallo oro che stanno intorno a tutti i cavi che escono dalla centralina. Tutto è bene quel che finisce bene.  ;)
Ciao felser
ti chiedo una cortesia se non è di troppo peso, potresti postare una foto per vedere in che punto della strumentazione hai piazzato il GPT ?
Grazie.
jasper
ride safe and have fun! bye bye  Franco

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:contamarce GPT [ RISOLTO ]
« Risposta #3 il: 14/04/2012, 22:42:10 »
Scusa il ritardo per la risposta,  ::) posterò la foto domattina , ti preannuncio che mi sono fatto una piccola staffa di circa 5 cm si lunghezza, che ho poi fissato ad una delle brugole che fissano il gruppo frizione allo sterzo, su cui ho fissato il gpt.  :) ciao
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:contamarce GPT [ RISOLTO ]
« Risposta #4 il: 15/04/2012, 11:47:34 »
Il tempo inclemente, non mi permette foto migliori,  :( ( forse anche la macchina fotografica che è una schifezza !!   >:( )avevo aspettato le 11,00 nella speranza di un pò di sole, invece è venuto proprio a piovere.   :-[  comunque eccone alcune, spero servano.Ciao
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline Jasper

  • Non associato
  • *
  • Post: 340
  • Age: 69
  • Sesso: Maschio
Re:contamarce GPT [ RISOLTO ]
« Risposta #5 il: 16/04/2012, 11:31:56 »
Molto bene felser, è un buon lavoro ....complimenti e ti ringrazio per le foto. In generale penso che il contamarce e il temometro siano strumenti sfiziosi ed utili. Ciao.
jasper
ride safe and have fun! bye bye  Franco