Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Siamo MITICI  (Letto 1213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ippica68

  • Visitatore
Siamo MITICI
« il: 07/05/2012, 14:00:28 »
Se voi guardate la pagina del forum, sotto dopo gli aggiornamenti sui post trovate i RECORD delle presenze..

La cosa è inquietante perché riporta la seguente scritta:
- Record assoluto di presenze: 32 (05/05/2012, 06:15:50)

Oh dico, prendete in giro me perché alle 05 metto i post e il record sta alle 06.15 di un SABATO MATTINA?
 :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8)

Manco a dire si partiva per il Nazionale, per il Meeting, per qualche giro.. niente di niente!!!!

Siamo MITICI ma anche molto INQUIETANTE la faccenda!!!! ??? ??? :P :P :D :D ;D ;D

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo MITICI
« Risposta #1 il: 07/05/2012, 14:46:27 »
Soffrite tutti di insonnia  :D :D :D :D

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Siamo MITICI
« Risposta #2 il: 07/05/2012, 17:31:09 »
Se voi guardate la pagina del forum, sotto dopo gli aggiornamenti sui post trovate i RECORD delle presenze..
La cosa è inquietante perché riporta la seguente scritta:
- Record assoluto di presenze: 32 (05/05/2012, 06:15:50)
Oh dico, prendete in giro me perché alle 05 metto i post e il record sta alle 06.15 di un SABATO MATTINA?
 :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8)
Manco a dire si partiva per il Nazionale, per il Meeting, per qualche giro.. niente di niente!!!!
Siamo MITICI ma anche molto INQUIETANTE la faccenda!!!! ??? ??? :P :P :D :D ;D ;D

La spiegazione è semplice. Il 5 maggio è stato il compleanno di Ross e tutti facevano a gara, all'alba, per essere i primi a farle gli auguri.  ;D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.530
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Siamo MITICI
« Risposta #3 il: 07/05/2012, 18:36:08 »
Soffrite tutti di insonnia  :D :D :D :D

...oppure fate tutti molto tardi vemerdi' notte... oppure erano i soci australiani e giapponesi...  :D :D :D
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Siamo MITICI
« Risposta #4 il: 07/05/2012, 20:12:59 »
Talvolta io spengo il computer dimenticandomi di 'slogarmi', così pare che sia ancora on-line ma in realtà dormo o mangio o altro...Forse venerdì sera l'ho fatto e come me altri soci...e questo ha creato il record!
Diversamente mi rifiuto di credere che gli altri soci del mio Club si attacchino al forum alle 6 del sabato mattina. Se è così...Pauraaaa!  ;D
Lamps


scossa

  • Visitatore
Re: Siamo MITICI
« Risposta #5 il: 07/05/2012, 20:36:48 »
Ho notato che se mi collego con tapatalk spesso rimango logato per qualche tempo anche se faccio il logout.....certo che il record rimane inquietante ;) ;)

Sent from my SmartTab10 using Tapatalk 2

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo MITICI
« Risposta #6 il: 07/05/2012, 21:46:09 »
Talvolta io spengo il computer dimenticandomi di 'slogarmi', così pare che sia ancora on-line ma in realtà dormo o mangio o altro...Forse venerdì sera l'ho fatto e come me altri soci...e questo ha creato il record!
Diversamente mi rifiuto di credere che gli altri soci del mio Club si attacchino al forum alle 6 del sabato mattina. Se è così...Pauraaaa!  ;D
Lamps

A meno che mi sfugga qualcosa, se spegni il computer risulterai di certo off line anche se non hai fatto il logout prima di uscire (cosa che non faccio mai)
FJR_2005_GALAXY BLU

ippica68

  • Visitatore
Re:Siamo MITICI
« Risposta #7 il: 07/05/2012, 21:48:25 »
Talvolta io spengo il computer dimenticandomi di 'slogarmi', così pare che sia ancora on-line ma in realtà dormo o mangio o altro...Forse venerdì sera l'ho fatto e come me altri soci...e questo ha creato il record!
Diversamente mi rifiuto di credere che gli altri soci del mio Club si attacchino al forum alle 6 del sabato mattina. Se è così...Pauraaaa!  ;D
Lamps

A meno che mi sfugga qualcosa, se spegni il computer risulterai di certo off line anche se non hai fatto il logout prima di uscire (cosa che non faccio mai)

Quoto e la stessa cosa accade con Tapatalk