Io ti consiglio.......
Innamorato secco di una Guzzi V50 III serie.... Di enduro ho la mukka cercavo un motore da toccare in terra anche cn le ginocchia, da uscire in maglietta bianca e giubbetto di pelle...na roba alla stiv MEC quin de noantri ---I am here: http://tapatalk.com/map.php?qf0akv
la foto della moto che fa per te te la ho inviata via mail, se la posto quì mi bannano
Citazione da: roby - 18/05/2012, 21:11:08la foto della moto che fa per te te la ho inviata via mail, se la posto quì mi bannano Immagino sia la stessa che mi hai mandato su whattsapp, gran moto!!!!!!Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Non ho visto se aveva la corbin a banana.....Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Ragazzuoli!!!!!!!!! mi fate scompisciare dalle risate ..... troppo forte quella foto Roby 8)Ps: siccome devo risistemare il mio Gabbiano del 66" potrebbe essere un'idea
Citazione da: ricky56 - 18/05/2012, 21:59:39Ragazzuoli!!!!!!!!! mi fate scompisciare dalle risate ..... troppo forte quella foto Roby 8)Ps: siccome devo risistemare il mio Gabbiano del 66" potrebbe essere un'idea Ottima idea.....sistemi il Gabbiano nutrendolo con la passera Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Ricky il tuo "gabbiano" è del 56 non del 66 ... non barare
Citazione da: roby - 18/05/2012, 22:28:11Ricky il tuo "gabbiano" è del 56 non del 66 ... non barare Quella moto Roby la si può noleggiare anche a ore sotto casa mia vantaggi della città