Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: presentazione  (Letto 2558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
presentazione
« il: 22/11/2005, 16:59:55 »
Ciao ragazzi sono luca di piazzola s/brenta   :D amico di willy. Vi chiedo scusa se non mi faccio mai sentire,ma per vari tipi di problemi legati al lavoro sono un po' latitante. Comunque vi seguo sul forum e ogni tanto mi incontro con Willy; tra l'altro la settimana scorsa fuggendo dai miei impegni professionali ho fatto una "puntatona" alla fiera di milano con Willy e ho conosciuto anche un simpaticone quanto bravo Marcello con suo figlio Natalino "ducati" anche lui veramente in gamba. :? c'era anche suo cugino di Conegliano V.to,ma perdonami Marcello non ricordo il nome :?: Penso che profess.dovrebbe cambiare qualche cosa cosi' che mi restera' piu' tempo per viaggiare sulla FJR e conoscerci piu' da vicino  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/11/2005, 18:41:39 »
Iera ora! Se vuoi che passi fammi uno squillo! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/11/2005, 21:35:39 »
se non ti dispiace e se sei libero farei un giorno della prox.settimana, perche' domani vado a fare un giretto a Roma :D .Questa volta non per lavoro ma per divertimento,andiamo io e Barbara a trovare degli amici conosciuti in Sardena :D . Ma ci tengo tantissimo che tu venga a trovarmi ,e non solo per delucidazioni sul forum. Ciao e a prestissimo :D  :D  :D

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/11/2005, 22:25:18 »
Ciao Luca, benvenuto da un vicino di casa (si fa per dire :D :D :D)
Magari Villi prima o poi ti riuscirà a portare in friuli e magari io riuscirò a portarvi un un posto dove fanno veramente un buon frico ;) ;) In questo caso credo proprio che l'amico Marius ci sarà di forte aiuto!

A presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/11/2005, 00:05:03 »
Ciao Luca, bene arrivato anche da parte mia! Quando inizio il mio nuovo lavoro a Fanzolo di Vedelago organizziamo di vederci per cena con Villi e chi altri vorrà venire!!! Entro l'anno inizierò ad essere lì quasi tutte le settimane per qualche mese, a presto!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23/11/2005, 16:44:08 »
Ciao Luca ben arrivato in questo zoo
gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/11/2005, 20:49:55 »
ciao luca è un piacere leggerti ricordati che ti devo una cena.
cerca di trovare un po di tempo per scrivere, qui sul forum che è(purtroppo vista la distanza) l'unico modo per  stare in "compagnia". Ciao a presto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/11/2005, 21:52:13 »
Ciaoooo   :D  :D :D Guarda che tu non mi devi assolutamente niente, ma sara' comuncue un piacere stare a tavola con te alla prima occasione :D .Anche perche' vista la tua stazza a tavola mi sa tanto che non ti fai mancare nulla e io ti seguiro' a "ruota" 8) .Se non ricordo male tuo figlio Natalino a compiuto gli anni e.....  :D  :D  :D COME VA' LA DUCATI ? :P  Un augurio da parte mia e vai "piano" :roll: .  Ciao bella gente ci si sente  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/11/2005, 23:25:23 »
benvenuto  :wink:

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24/11/2005, 00:43:26 »
Ciao Luca,un ben arrivato anche da parte mia,un arivederci in moto (anche se non è proprio la stagione giusta,).

Bond
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 24/11/2005, 18:50:21 »
:D ..... Bentornato Luca... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/11/2005, 10:59:25 »
Un ben arrivato è d'obbligo da parte di tutti, quindi mi aggrego volentieri alla schiera. Caro Fabio, guarda che si potrebbe ben organizzare un pranzetto a base di frico, polenta e buoni affettati a prezzi molto modici, basta che si decida la giornata. Potrebbe anche essere una buona occasione per farci personalmente gli auguri. Il posticino sarebbe ad Attimis, è piccolino e molto accogliente, per cui ci dobbiamo organizzare bene per la prenotazione. A presto e mandi. Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 25/11/2005, 13:28:12 »
Un saluto al nuovo arrivato eun appunto a  Marius ascolta tu sei di quei posti? io ogni tanto vado a trovare dei miei parenti a Tarcento e a Taipana,vorra' dire che alla prossima te lo faccio sapere ciao
gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26/11/2005, 15:13:53 »
Mandi Giampietro, fatti sentire e sarà un piacere bere qualcosa assieme. Anche se son a lavoro non c'è alcun problema tu chiama. 347 6959158. Mandi marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27/11/2005, 20:13:19 »
Ciao Luca benvenuto da Luca di Mestre.
Spero avremo l'occasione di incontrarci presto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27/11/2005, 23:16:31 »
Mi associo al benvenuto del forum.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28/11/2005, 20:21:54 »
riciao purtroppo la ducati non è ancora in nostro possesso stiamo avendo problemi per depotenziarla ma questa dovrebbe essere la settimana giusta.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29/11/2005, 00:17:29 »
Citazione

Potrebbe anche essere una buona occasione per farci personalmente gli auguri

Sono pienamente d'accordo, così ti porto anche la maglietta che ho qui da un bel po' ;) purtroppo in questi giorni ho avuto un po' di problemi e ti leggo solo ora, quando ti andrebbe bene?
Gianpietro tu quando saresti da queste parti?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29/11/2005, 00:58:30 »
ciao Luca e benvenuto.