Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Presentazioni  (Letto 1114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Presentazioni
« il: 23/11/2005, 21:30:45 »
Dopo qualche mese di latitanza dal forum ho ripreso da ultimo a frequentare con maggiore assiduità.
Ora, a seguito della sparizione, per le note vicende, di alcuni nomi e volti  noti del nostro sodalizio, sto cercando di prendere dimestichezza con altri che vedo per la prima volta.
Nel fare questo, mi sono accorto che pochissimi, nel registrarsi, hanno seguito i consigli di Radarbike, ancora presenti in testa alla sezione.
Credo che conoscere quantomeno l'età e la città di provenienza oltre che qualche piccola ulteriore informazione (sempre nei limiti del diritto alla riservtezza di ciascuno) possano contribuire a facilitare la confidenza. Che ne dite ?
Cari saluti a tutti.
M

  • Visitatore
Re: Presentazioni
« Risposta #1 il: 24/11/2005, 18:46:30 »
Citazione da: "Michelangelo"
Dopo qualche mese di latitanza dal forum..... Credo che conoscere quantomeno l'età e la città di provenienza oltre che qualche piccola ulteriore informazione (sempre nei limiti del diritto alla riservtezza di ciascuno) possano contribuire a facilitare la confidenza.
Che ne dite ? Cari saluti a tutti.


 :D ..... Bentornato... :wink: ..... d'acccordisssimo... :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/11/2005, 23:13:55 »
Che io sono d'accordo, magari non lo sono i nuovi arrivati, o forse posso ipotizzare delle difficoltà caratteriali o chissà cos'altro, fatto stà che pochissimi usano questa sezione;peccato.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/11/2005, 20:23:11 »
bentornato