La moto e la tecnica > Sospensioni

Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr

<< < (15/15)

The_smart:

--- Citazione da: comelca - 17/09/2014, 22:02:32 ---Come promesso alla mia "Priscilla" oggi le ho regalato un nuovo mono by Giotek. Cosa posso dire? E' semplicemente un'altra moto. Anche uno sprovveduto in ciclistica, meccanica e tecnica come me ha notato subito la differenza appena messe le chiappe sulla sella, anche da fermo e poi nel successivo giro di prova. Sono bastati un breve rettilineo, una rotonda ed una serie di tombini per capire la differenza. Al ritorno poi in autostrada è stata tutta un'altra musica rispetto all'andata. Ho sentito subito il mono meno cedevole. Prima saltellava che sembrava ballasse la tarantella ora è incollato a terra e non si sposta dal suo binario. Se poi abbino il tutto al recentissimo cambio delle scarpette con le Angel GT posso solo dirmi pienamente soddisfatto del cambiamento. Per avere il massimo devo solo trovare la miglior regolazione delle forcelle ma il posteriore è radicalmente cambiato ed ora la guida è più fluida e meno nervosa. Aggiungiamo pure che conoscere Giorgio di persona è stato molto piacevole e vederlo lavorare intorno alla moto con grande maestria e conoscenza è stato un piacere. Un pomeriggio proficuo. Non posso che consigliare a tutti di fare questo passo, non ve ne pentirete. Grazie Giorgio da me e da "Priscilla"  :)

--- Termina citazione ---

Sono sempre più convinto che, prima di Natale, facciamo un regalino al mio balenottero  :D :D :D Forcelle + mono by Giotek  ;D ;D

elcode:
Ciao Gio....grazie della risposta , e' chiaro che non mi riferivo alla garanzia del mono ma alla garanzia generale della moto.
.in ogni caso direi che questo non e' un problema, se mi dai il portatile ti chiamo direttamente...forse e' meglio non occupare spazio sul sito x privat  questioni....
Il mio e' :348 2735912 fammi uno squillo che ti chiamo io. Grazie mille cisisente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa