Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Bisteccata e autovelox a Firenze  (Letto 2658 volte)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
Bisteccata e autovelox a Firenze
« il: 28/07/2012, 12:17:34 »
Ripartendo da Piazzale Michelangelo a Firenze per raggiungere l'autostrada la domenica della Bisteccata (3 giugno) ho evidentemente messo in pericolo la cittadinanza fiorentina procedendo alla incredibile velocità di 61 km/h e meritandomi ampiamente l'attenzione dell'autovelox.
Complimenti alla polizia municipale di Firenze e al suo Sindaco Renzi (il nuovo che avanza......... ::) ::))
C'è qualcun'altro a cui è arrivata la notifica o hanno, come sempre, sparato nel mucchio?  :-\

Offline Moio

• Non associato
  • *
    • Safari Africani
Re:Bisteccata e autovelox a Firenze
« Risposta #1 il: 28/07/2012, 12:37:43 »
Scusa Gianpaolo,
la notifica è inerente la velocità o per l’eccessivo peso ?

:D          :D
Auguri Gabriele e MariaPia
« Ultima modifica: 28/07/2012, 12:44:42 da Moio »

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #2 il: 28/07/2012, 13:22:40 »
Ciao Gianpaolo ma 61km era con lo scorporo o senza?  :)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline AL58

• Non associato
  • *
« Risposta #3 il: 28/07/2012, 14:56:48 »
Come al solito, adesso stanno mettendo anche Vergelius sulle statali, il nuovo tutor. bohh
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

mimmo

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28/07/2012, 18:52:59 »
il mio consiglio è di fare ricorso al giuduce di pace,
al mio primo tutor autostradale ho fatto ricorso ed il giudice ha accolto le nostre ragioni, l'intento è quello comunque di allungare i tempi facendo ricorso al giudice di pace non si riscia nulla, al massimo se non accoglie il ricorso devi pagare la multa senza maggiorazioni.
Altro ricorso per una multa alla zona ZTL di Roma fatto ricorso e sono passati già 5 anni e nessuna risposta, intanto non pago, poi si vede.  ;)

ippica68

• Visitatore
« Risposta #5 il: 28/07/2012, 19:32:40 »
In effetti quella zona e' piena e non grazie al nuovo sindaco ma da quando io ero militare in Toscana
Appena rientro ti chiamo e vediamo una cosa
Michele

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Member #126

• Non associato
  • *
« Risposta #6 il: 28/07/2012, 19:36:03 »
Senza lo scorporo Ricky: la velocità incriminata è quindi di 56 Km/h. Ma sì, faremo questo obolo di 55,94 euro alle disastrate casse comunali  8)

scossa

• Visitatore
R: Bisteccata e autovelox a Firenze
« Risposta #7 il: 28/07/2012, 19:46:09 »
Non è che il velox ha rillevato la velocità in nodi marini??

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Offline Ricky

• Gestore eventi
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #8 il: 28/07/2012, 21:51:45 »
Senza lo scorporo Ricky: la velocità incriminata è quindi di 56 Km/h. Ma sì, faremo questo obolo di 55,94 euro alle disastrate casse comunali  8)

E' il solito giochino all'italiano prendiamo i pesci piccoli e lasciamo andare i pesci grossi ............ che tristezza pero! anche Barbara ha preso una multa come la tua nel nostro comune, la sera dopo le 17,30 in quella stessa strada ci passano oltre i 150km ma non ci sono mai! chi di dovere  :( :( :( :(
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black. Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
« Risposta #9 il: 29/07/2012, 10:31:30 »

E' il solito giochino all'italiano prendiamo i pesci piccoli e lasciamo andare i pesci grossi ............ che tristezza pero! anche Barbara ha preso una multa come la tua nel nostro comune, la sera dopo le 17,30 in quella stessa strada ci passano oltre i 150km ma non ci sono mai! chi di dovere  :( :( :( :(

....veramente questa volta non hanno preso un pesce proprio proprio piccolo...!  ;D ;)
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline lucabu

• Non associato
  • *
« Risposta #10 il: 29/07/2012, 12:17:04 »
Eh, no! Io c'ero!
Posso testimoniare che: "Gianpaolo si è reso protagonista di una condotta pericolosa ed incosciente, causando panico tra i passanti e terrore tra i poveri automobilisti terrorizzati da questo transatlantico grigio, condotto sfrecciando in mezzo al traffico fiorentino con sprezzo del pericolo e incuranza dell'altrui incolumità!
La stessa sua zavorrina, la malcapitata Silvia, tentava invano con urla supplichevoli di far desistere il pirata della strada dalla sua guida delirante, col solo risultato di far accelerare ancor di più il pazzo scriteriato alla guida del suo mostruoso mezzo a due ruote"
...
Ben vengano le multe che speriamo possano finalmente ridurre alla ragione questi sordidi individui che attentano alla nostra sicurezza causando il panico sulle nostre pacifiche strade.
61 km/h! Orrore! Ma come si fa? Altro che multa, ci vorrebbe l'impiccagione sulla pubblica piazza! :D  :D  :D
(il tutto, ovviamente, in attesa di ricevere a mia volta la stessa notifica... :( )
Lamps

Offline Member #126

• Non associato
  • *
« Risposta #11 il: 29/07/2012, 12:40:45 »
Eh, no! Io c'ero!
Posso testimoniare che: "Gianpaolo si è reso protagonista di una condotta pericolosa ed incosciente, causando panico tra i passanti e terrore tra i poveri automobilisti terrorizzati da questo transatlantico grigio, condotto sfrecciando in mezzo al traffico fiorentino con sprezzo del pericolo e incuranza dell'altrui incolumità!
La stessa sua zavorrina, la malcapitata Silvia, tentava invano con urla supplichevoli di far desistere il pirata della strada dalla sua guida delirante, col solo risultato di far accelerare ancor di più il pazzo scriteriato alla guida del suo mostruoso mezzo a due ruote"
...
Ben vengano le multe che speriamo possano finalmente ridurre alla ragione questi sordidi individui che attentano alla nostra sicurezza causando il panico sulle nostre pacifiche strade.
61 km/h! Orrore! Ma come si fa? Altro che multa, ci vorrebbe l'impiccagione sulla pubblica piazza! :D  :D  :D
(il tutto, ovviamente, in attesa di ricevere a mia volta la stessa notifica... :( )
Lamps
Eh già Luca, il tutto è accaduto proprio alle 15,30 mentre lasciavamo Firenze e, se non ricordo male, nel gruppo, oltre a noi, c'eravate voi, leguf, aferdi, ippica, bastun, claudio e daniela e Adriano.
Attendo con ansia che anche voi riceviate la raccomandata verde (scherzo!!!!! spero proprio di essere stato l'unico.....e comunque la tua ricostruzione dei fatti è, come sempre, del tutto INATTENDIBILE  8) ::) :D :D :D)

Offline leguf

• Non associato
  • *
« Risposta #12 il: 29/07/2012, 16:08:44 »
Conoscendo il personaggio...                       sarà l'unico multato!!!  :D :D :D

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

ippica68

• Visitatore
« Risposta #13 il: 29/07/2012, 19:16:38 »
ippica

NO ippica stava lavorando sotto il sole bollente

Sent from my iPhone using Tapatalk