Eh, no! Io c'ero!
Posso testimoniare che: "Gianpaolo si è reso protagonista di una condotta pericolosa ed incosciente, causando panico tra i passanti e terrore tra i poveri automobilisti terrorizzati da questo transatlantico grigio, condotto sfrecciando in mezzo al traffico fiorentino con sprezzo del pericolo e incuranza dell'altrui incolumità!
La stessa sua zavorrina, la malcapitata Silvia, tentava invano con urla supplichevoli di far desistere il pirata della strada dalla sua guida delirante, col solo risultato di far accelerare ancor di più il pazzo scriteriato alla guida del suo mostruoso mezzo a due ruote"...
Ben vengano le multe che speriamo possano finalmente ridurre alla ragione questi sordidi individui che attentano alla nostra sicurezza causando il panico sulle nostre pacifiche strade.
61 km/h! Orrore! Ma come si fa? Altro che multa, ci vorrebbe l'impiccagione sulla pubblica piazza!
(il tutto, ovviamente, in attesa di ricevere a mia volta la stessa notifica...
)
Lamps
Eh già Luca, il tutto è accaduto proprio alle 15,30 mentre lasciavamo Firenze e, se non ricordo male, nel gruppo, oltre a noi, c'eravate voi, leguf, aferdi, ippica, bastun, claudio e daniela e Adriano.
Attendo con ansia che anche voi riceviate la raccomandata verde (scherzo!!!!! spero proprio di essere stato l'unico.....e comunque la tua ricostruzione dei fatti è, come sempre, del tutto INATTENDIBILE 8)

)