La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Strano problema elettrico
dantefjr:
La mia l'anno scorso arrivo in hotel, spengo la chiave e rimangono accese le luci di posizione anteriori e posteriori, il resto andava bene. Ho dovuto togliere il fusibile per non scaricare la batteria durante la notte. Alla fine il problema era il blocchetto dell'accensione, per non cambiarlo, il conce, ha fatto un ponte elettrico, me l'ho cavata con pochi soldi e la moto va bene, l'unica cosa è che non funzionano più le luci di parcheggio, mai usate in precedenza.
obiwan:
Aggiornamento: sostituzione eseguita, ma problema non risolto. Il capo officina dice che c'è un altro cavo che crea problemi e che cercano di trovare e che non ha niente a che fare col richiamo (???). Il problema è che ci sono 3 giorni lavorativi al Mostro! :-(
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
scossa:
Adriano leggi qui: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,6588.0.html
Albertino ha avuto il tuo stesso problema :( :(
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
ippica68:
--- Citazione da: obiwan - 14/07/2012, 12:27:15 --- Il problema è che ci sono 3 giorni lavorativi al Mostro! :-(
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
--- Termina citazione ---
Adriano sto seguendo con interesse tutta la tua problematica, attendo notizie positive ma non ti abbattere al massimo sarai "il fotoreporter" dell'evento...
Io ho vissuto la tua stessa sensazione quando un anno fà la moto mi è stata tolta per tre mesi e riconsegnata a 48h del Grand Alpen
Un abbraccio Michele
obiwan:
Grazie per il supporto. Ho trovato un paio di alternative...non propriamente economiche, ma piuttosto di perdere l'evento! Spero comunque che trovano qualcosa.... da domani si apre la caccia.
Appena ho notizie le posto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa