Oggi mi fermo dal meccanico per concordare un appuntamento per un check-up in vista del Monster; parliamo, fissiamo, risalgo in moto, giro la chiave, check completo, pulsante di avviamento.... la moto parte ma si accende la spia dell'abbagliante, le due spie frecce fisse, il blocchetto di sx sembra morto quindi niente clacson, niente parabrezza, niente spia di inserimento marce (AS 2007), se metto la freccia la spia si alterna con quella abbaglianti ed oltre tutto le luci anabbaglianti sono spente.
Per fortuna che ero lì e che ha visto anche lui.
Spengo la moto e non ne vuole sapere di ripartire, quando schiaccio l'avviamento s'illumina la spia degli abbaglianti.... insomma un albero di Natale senza comunque indicazione di codici errori.
Riusciamo a rimetterla in moto giusto per arrivare a casa dove arriva perfetta; dopo una curva riprende a funzionare l'impianto elettrico, ma una volta a casa e spenta il problema si ripresenta.
Leggendo qua e là sul forum sembrerebbe quasi un problema di chiavi e di blocchetto, ma se qualcuno ha qualche idea.... in attesa di lunedì che porto la moto dal meccanico.
E questo a due settimane dal Mostro