Vita di club > Presentazioni
Eccomi
:
ciao a tutti, mi chiamo Francesco, mi sono iscritto dopo l'ultimo salone EICMA a Milano. Qui infatti ho avuto modo di innamorarmi della FJR 1300. Ci sono salito e avrei voluto...metterla in moto se avessi potuto. Ora ho una Suzuki GSX 750, una naked dignitosa e affidabile, ma ho deciso che la prossiam moto sarà una FJR. Ho un solo dubbio: io uso molto la moto in città, che ne dite? La FJR si presta o, come dicono, è troppo pesante? mi piacerebbe un vostro parere...
Per il resto, vivo a milano, ma sono nato a benevento, ho 37 anni, convio con la mia compagna da 6 anni, non ho figli, amo la moto, il mare, la cucina e la musica (Dire Straits l'amore di sempre ma anche U2, Pino Daniele vecchio stile, Doors e tanti altri)
Grazie a tutti per i suggerimenti
:
Benvenuto Francesco, sia capitato nel gruppetto giusto visto che la maggioranza sono lombardi.
Per la tua curiosità aspetta che ti risponda alcuni di loro, io vivo in campagna anche se qualche volta vado in città con la bestia ma non mi crea grossi disagi.
A presto
:
ciao io vivo giù in calabria la moto è sicuramente una mangia strada come poche, per la città è un po ingombrante se vai in giro con le borse, ma se le togli riesci a maneggiarla con buona disinvoltura, ha un'ottima geometria per cui il peso si sente poco, e di sicuro non ti pentirai dell'aquisto.
se la tua è quella che penso io, di qualche anno fa, era una grande moto.
comunque segui il forum ed avrai tutte le delucidazioni che vuoi.
ciao a presto.
Fabio:
Ciao Francesco, benarrivato!
Noi goriziani chiamiamo Gorizia città ma mi rendo conto che non la si può paragonare ad una grande città ;) Io comunque le borse laterali le ho sempre montate e non ho mai avuto problemi di sorta...che dirti di più...VAI TRANQUILLO che non sbagli ;) ;)
:
ciao Francesco, diciamo che la suzuki è più snellama l'fjr ha una guida più alta e dovresti maneggiarla meglio, poi ci vuole un pò di abitudine. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa