Vita di club > Presentazioni

Eccomi

<< < (4/4)

:
Benarrivato anche da parte mia. In ritardo, ma arrivo...
Mi sembra che ti abbiano detto tutto e non posso che confermare: manegevolezza da 10 e lode anche nel traffico, meglio se senza borse laterali. D'estate però nel traffico si scalda molto... ma esistono un paio di rimedi "caserecci" di una discreta utilità.
Complimenti per la scelta, sono sicuro che non te ne pentirai a patto di non usarla ESCLUSIVAMENTE in città... sicuramente non è nata per quello ;-)
A presto!

:

--- Citazione da: "Gian" ---Benarrivato anche da parte mia. In ritardo, ma arrivo...
Mi sembra che ti abbiano detto tutto e non posso che confermare: manegevolezza da 10 e lode anche nel traffico, meglio se senza borse laterali. D'estate però nel traffico si scalda molto... ma esistono un paio di rimedi "caserecci" di una discreta utilità.
Complimenti per la scelta, sono sicuro che non te ne pentirai a patto di non usarla ESCLUSIVAMENTE in città... sicuramente non è nata per quello ;-)
A presto!
--- Termina citazione ---
Ciao Gian, garzie 1000, ormai sono decisissimo :-) ovviamente mi guarderò bene da usarla solo in città, sarebbe un delitto, credo proprio che mi divertirò a macinare chilometri in qualche bellissimo viaggio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa