Vita di club > Presentazioni

Eccomi

<< < (2/4) > >>

Franco:
Provala e vedrai!

a proposito, rieccomi! sono tornato ieri dal mio mese in Algeria dove fa un po' più caldino che qui. Beh, dove si va di bello?

Franco

:

--- Citazione da: "Franpe" ---... Ho un solo dubbio: io uso molto la moto in città, che ne dite? La FJR si presta o, come dicono, è troppo pesante? mi piacerebbe un vostro parere...
--- Termina citazione ---


Ciao Francesco,
io uso la moto tutti i giorni, tranne quando nevica ! (Lavoro a Milano)
Diverse volte l'utilizzo per recarmi in centro e non trovo particolari difficoltà però smonto le borse.
Forse d'estate tende a scaldarsi (parte la ventola),
ma nessun problema di peso o di erogazione.

Diciamo che se un booster in centro è 10,
la nostra è un 8-.

Ciao e benvenuto

:
Anche io, come il Pedrocchi, la uso tutto l'anno (anche con la neve :wink: , come oggi) a Milano (parto da San Donato e lavoro in Piazza San Babila).
La valutazione è la stessa: da giugno in poi, diventa impegnativa per il calore ma, per il resto, se non pretendi di fare lo slalom come quelli col Burgman (Sarix :twisted: . per intenderci), la moto va benissimo ed è molto più maneggevole di quella a cui ero abituato. In questa stagione, poi, le calorie che sprigiona sono ancora più piacevoli dei cavalli.
Certo, dipende anche dalla stazza del pilota: non credo che Don Lurio sarebbe stato contento di scorrazzare per corso Monforte con 240 chili da tenere in piedi ma, d'altra parte, presumo che, se ti stai oritentando su questa scelta, tanto piccolo non devi essere.
Benvenuto nel forum, intanto !!

Michelangelo

:
Ragazzi, grazie a tutti per i consigli, non pensavo di ricevere tante risposte, è quello che volevo sentirmi dire :-) in effetti sono alto 1.80 e peso 85 chili, non dovrei avere problemi a reggerla.
Ora devo farmi due conti, credo che la compro con l'anno che viene e penso di orientarmi su un buon usato, nuova non me la posso permettere ora.
Ciao a tutti, continuerò a frequentare il sito anche se non ancora in possesso delle belva, tanto ormai già mi ci sento sopra e quando l'avrò a tutti gli effetti sarà un piacere incontrare qualcuno di voi per una scorrazzata ;-)

:
Benvenuto!!! Se ti sei innamorato dell'FJR in fiera, nonostante le pessime condizioni espositive, vuol dire che ti piace davvero!!!!!
Per il resto approvo quanto detto da Michelangelo (starò male!!!!).... io rispetto alla media dei detentori dell'FJR mi sento più Don Lurio.... quindi per andarci dritto ci vado.... appena però devo fermarmi e mettere giù i piedi o fare qualsiasi manovra ho bisogno di aiuto !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa