Vita di club > Presentazioni
Eccomi
:
Ciao Francesco e benvenuto.
E' una gran moto e tutto sommato (importante per chi la usa spesso o quotidianamente) sono i consumi del tutto accettabili per un 1300 cc.
Member #174:
Ciao Francesco,un ben arrivato anche da parte mia.
Io sono di Genova ,la moto la prendo tutti i giorni e giro molto in città,l'unica difficoltà per conto mio è il parcheggio ,dove esce uno scooter difficilmente riesco ad entrare.Ma questo problema non è legato all'FJR ma a tutte le moto di un certo volume.
La mia altezza è come la tua, però di diverso ho 60 anni!!!!!!
Bond
:
Mandi Francesco, ben arrivato. Secondo me, l'unica cosa negativa per la città è il fatto che d'estate scalda parecchio, come del resto ti hanno già detto tanti amici. Però è anche da dire che la tua attuale moto è molto ma molto diversa dall'fjr, stiamo parlando di una sportiva di razza contro una turer di razza, per cui se è la moto che serve a te, credo che in giro non abbia rivali nel suo genere. Mandi Marius
:
--- Citazione da: "Marius" ---Mandi Francesco, ben arrivato. Secondo me, l'unica cosa negativa per la città è il fatto che d'estate scalda parecchio, come del resto ti hanno già detto tanti amici. Però è anche da dire che la tua attuale moto è molto ma molto diversa dall'fjr, stiamo parlando di una sportiva di razza contro una turer di razza, per cui se è la moto che serve a te, credo che in giro non abbia rivali nel suo genere. Mandi Marius
--- Termina citazione ---
Ciao Marius, grazie anche a te per la risposta. Devo dire però che la ma moto attuale non è una sportiva, ma una naked da strada piuttosto paciosa. Credo che tu ti confonda con la GSX F, mentre la mia è GSX e basta, è una versione piuttosto simile alla Bandit, che forse conosci meglio. Grazie 1000, comunque, devo dire che sia tu che gli altri ragazzi mi avete davvero convinto!
:
Ho avuto stesso dubbio prima di comprare FJR, ero indeciso tra Pan European e FJR 1300 ho scelto FJR proprio perché uso anche in città.
Specchi fissi altezza questi delle auto penalizza fortemente Pan, poi senza borse orrenda mentre FJR molto bella con e senza .
Per peso che ti posso dire con FJR gira anche mia moglie (174 cm e 60 kg) se ce la fa lei perche non riusciresti te. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa