La moto e la tecnica > Meccanica generale
Centralina moto
abba:
Diciamo che cercando in rete si riesce a trovare qualche mappatura(anche dal sito dinojet) ma che puoi caricare tu stesso nella centralina in quanto il cd con il software è all'interno della confezione ;)
Diverso il discorso se vuoi fare una mappatura personalizzata per la tua moto, in questo caso si mette sul banco a rulli e si mappa in tempo reale
Chiccozapp:
Rinfresco questo post senza aprirne uno nuovo..
Avendo in mente di 'sistemare' quei fastidiosissimi strappi del motore con l'andatura a bassi giri (posseggo un mod. 2002) con una centralina aggiuntiva (anche il meccanico ha espresso parere positivo) pensavo di orientarmi su una MEMJET EVO in modo da aggiustare solamente la carburazione senza spendere cifre folli in centraline più complete e performanti.
La mia curiosità era sapere se qualcuno già la monta e se ha notato migliorie..
e (per riprendere il post) parlando di PC3 USB per una fjr del 2006.. potrebbe andar bene sulla mia?
Non dovrebbe essere una questione di mappe (caricabili prima della messa in funzione) piuttosto che di connettori?
Lo chiedo perchè avrei trovato un'offerta mooooolto allettante...
LazyBear:
Puoi sentire da Ruby Moto (Carpi) per l'On-Off Killer o l'X-Air; il primo lo usai con soddisfazione sulla mia MY07.
Chiccozapp:
--- Citazione da: LazyBear - 30/05/2018, 12:28:27 ---Puoi sentire da Ruby Moto (Carpi) per l'On-Off Killer o l'X-Air; il primo lo usai con soddisfazione sulla mia MY07.
--- Termina citazione ---
Leggendo le info.. X-Air e Memjet sono sostanzialmente la stessa cosa.. o sbaglio?
LazyBear:
Non conosco Memjet, ma non ne sarei sorpreso... con gli aftermarket non credo si possa inventare più di tanto. Personalmente investirei in un Power Commander, costa un botto ma vale tutto il suo prezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa