Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Germania...  (Letto 1654 volte)

Dante

• Visitatore

ippica68

• Visitatore
Germania...
« Risposta #1 il: 17/08/2012, 20:06:52 »

Dante

• Visitatore
Re:Germania...
« Risposta #2 il: 17/08/2012, 20:27:16 »
Quadretti tedeschi 3: ti verrebbe da pensare che, essendo nella patria della BMW, i tedeschi comprino solo quella marca, un pò come i motociclisti italiani, che per fare casa-ufficio si comprano questi mastodonti che sembrano degli alberi di natale, dagli accessori che ci montano. Invece, la Germania motociclistica è fatta di un numero incredibile di harleysti (o simil-harleysti, con cruiser e chopper giapponesi), tanti sportivi con splendide giapponesi (anche un pò attempate...) e turisti con moto "intelligenti" (cioè, quelle che in Italia non si vendono...). La soddisfazione più grande, però, è stato scoprire che la turistica di grossa cilindrata di gran lunga più diffusa è la FJR1300, fedele compagna di tanti, bellissimi viaggi...

Dante

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17/08/2012, 20:28:23 »
Mi sono reso conto che il link è inaccessibile. Ho incollato il post pubblicato su FB...

ippica68

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18/08/2012, 22:14:09 »
Mi sono reso conto che il link è inaccessibile. Ho incollato il post pubblicato su FB...

Continua a essere non visibile.. o sblocchi la privacy e modifichi le impostazioni o lo metti su picasa