La moto e la tecnica > Pneumatici

Roatech z8 Specifiche

<< < (4/8) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: cent - 17/09/2012, 23:03:51 ---Ciao,io avevo montato  le Sportmax RoadSmart II ,no problemi e usura omogenea  :)

--- Termina citazione ---
Io le ho sotto e dopo 6.000 Km posso confermare "ottime gomme"!
Nessun problema per la verità in passato nemmeno con le Pirelli, forse un pò più turistiche (maggior assorbimento asperità e Kmetraggio da paura), con le Dunlop ad oggi consumo omogeneo che mi fa sperare pure in un lungo Kmetraggio, vedremo  :)

batman:
Credo che ci siano stati dei problemi con una partita difettosa di Z8, perchè anche a due miei amici che le hanno montate prima di partire per le ferie (con moto diverse dall'fjr), dopo pochissimi km hanno trovato la moto inguidabile a causa dell'anteriore. Una volta rientrati si sono recati dal gommista per farle sostituire.

ippica68:
Michele (Batman) sospetto anche io questo ma oramai sono a 9000 e amen

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gian:
Qualcuno mi da confermare se anche per la Z6 è cambiata la specifica?? Il gommista mi ha detto che ora la specifica è la E!
Grazie!

Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III

LazyBear:

--- Citazione da: Gian - 27/09/2012, 23:03:29 ---Qualcuno mi da confermare se anche per la Z6 è cambiata la specifica?? Il gommista mi ha detto che ora la specifica è la E!
Grazie!

--- Termina citazione ---

Sembra che Metzeler (e non solo) ci provi gusto a mettere queste sigle a capocchia... sulla brochure Metzeler a pagina 16 (http://www.metzelermoto.com/en_IT/browser/attachments/pdf/Leaflet_Metzeler_20124.pdf) risulta che per la Z6 la specifica E e' per l'MT01, mentre per la nostra sono sempre G davanti e C dietro. Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa