La moto e la tecnica > Pneumatici

Roatech z8 Specifiche

<< < (3/8) > >>

scossa:

--- Citazione da: Shake - 17/09/2012, 21:00:52 ---ciao a tutti, scusate se mi intrometto, maaaa tutti i modelli di annata hanno sti problemi qua? :( :(
quella che devo prendere e un 2001 8) 8) ma e gia da un paio d'anni che gli sto dietro ma non ho mai visto o sentito parlare di questi problemi di gomme!!! e di gomme ne ha cambiate ma consumate uniformemente...  ??? ???

--- Termina citazione ---
Il problema non sta nella moto, vai tranquillo.....sono gli esperimenti di costruttori di pneumatici...con le ottime Z6 di un tempo ho visto persone scintillare le pedaline a oltranza :) :)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

lucabu:
SarĂ² ripetitivo (e anche OT, lo so),  ma da quando ho messo le Michelin Pilot Road III tutti i problemi lamentati da chi monta altre gomme mi sembrano un brutto sogno. (E non ho partecipazioni nella Casa francese ;)!).
Provare per credere!
Lamps

cent:
Ciao,io avevo montato  le Sportmax RoadSmart II ,no problemi e usura omogenea  :)

ippica68:

--- Citazione da: cent - 17/09/2012, 23:03:51 ---Ciao,io avevo montato  le Sportmax RoadSmart II ,no problemi e usura omogenea  :)

Infatti rimonto quelle... Per le michelin non mi va di fare il bagno a chi sta dietro

lucabu:

--- Citazione --- Per le michelin non mi va di fare il bagno a chi sta dietro
:D  ;D
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa