La moto e la tecnica > Pneumatici
Roatech z8 Specifiche
scossa:
--- Citazione da: Shake - 17/09/2012, 21:00:52 ---ciao a tutti, scusate se mi intrometto, maaaa tutti i modelli di annata hanno sti problemi qua? :( :(
quella che devo prendere e un 2001 8) 8) ma e gia da un paio d'anni che gli sto dietro ma non ho mai visto o sentito parlare di questi problemi di gomme!!! e di gomme ne ha cambiate ma consumate uniformemente... ??? ???
--- Termina citazione ---
Il problema non sta nella moto, vai tranquillo.....sono gli esperimenti di costruttori di pneumatici...con le ottime Z6 di un tempo ho visto persone scintillare le pedaline a oltranza :) :)
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
lucabu:
SarĂ² ripetitivo (e anche OT, lo so), ma da quando ho messo le Michelin Pilot Road III tutti i problemi lamentati da chi monta altre gomme mi sembrano un brutto sogno. (E non ho partecipazioni nella Casa francese ;)!).
Provare per credere!
Lamps
cent:
Ciao,io avevo montato le Sportmax RoadSmart II ,no problemi e usura omogenea :)
ippica68:
--- Citazione da: cent - 17/09/2012, 23:03:51 ---Ciao,io avevo montato le Sportmax RoadSmart II ,no problemi e usura omogenea :)
--- Termina citazione ---
Infatti rimonto quelle... Per le michelin non mi va di fare il bagno a chi sta dietro
lucabu:
--- Citazione --- Per le michelin non mi va di fare il bagno a chi sta dietro
--- Termina citazione ---
:D ;D
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa