La moto e la tecnica > Pneumatici
Roatech z8 Specifiche
mimmo:
--- Citazione da: mimmo - 12/09/2012, 10:43:14 ---
--- Citazione da: mdapozzo - 11/09/2012, 21:50:12 ---oggi ho sostituito il mio secondo treno di gomme dopo 26km z( Interact e avevo chiesto le specifiche g posteriore e c Anteriore. Il gommista mi ha informato che da un mese circa Metzeler ha solo un tipo di specifiche per l'anteriore C e due per il posteriore M e O. L aspecifica O è per moto particolarmente pesanti bmw 1200 e fjr.
Qualcuno ha avuto le medesime info... anche se ormai le ho già sostituite.
Grazie
Marco (orsodapo)
--- Termina citazione ---
già montate con specifica O, spettacolari
testate a pieno carico su curve e tornanti
--- Termina citazione ---
volevo evidenziare che a pieno carico e con qualche kg in più ( parecchi ) con pressione ant 2,7 e post 2,9
non ho riscontrato nessun difetto, anzi sulle strade per Pescasseroli mi sono divertito e per la prima volta ho toccato con le pedane sia a destra che a sinistra ed una volta con il cavalletto centrale in quanto in curva c'era anche un avvallamento
Mapo:
Rimango sorpreso dalle varie esperienze con le gomme che leggo anche su altri forum, mi ritengo fortunato, limitandomi alla Fjr dopo le Z6 di serie, due set di PR3 e l'attuale Roadsmart 2 a parte le sensazioni differenti non ho mai avuto necessità di ulteriori lavori dopo il montaggio, nessuna vibrazione o necessità di rivedere il settaggio delle sospensioni; mi pare di capire che queste Z8 siano quelle che hanno dato più problemi rispetto a tutte le gomme di cui si è parlato! ???
batman:
Con il primo "treno" di Z8 mi sono trovato bene, percorrendo 11000 km. Con il secondo, un disastro; nemmeno 8000 km con l'anteriore distrutta.
Ora sto usando il secondo "treno" delle nuove Bridgestone BT 023 GT con ottimi risultati. Io che ho sempre avuto problemi con l'anteriore, con questa ho avuto l'usura uniforme per tutti i 10000 km percorsi senza nessuna fastidiosa scalinatura. Per me ottime gomme.
ippica68:
Io di treni della z8 ne ho avuto ben 6 e non mi sono mai lamentato ma con la nuova specifica qualcosa hanno cannato di sicuro...
Michele
mimmo:
:D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa