Area Libera > Al bar in allegria

il primo amore non si scorda mai (come eravamo)

<< < (9/13) > >>

Member #174:
Io prima ho messo la Guzzi Trotter perche è stata la mia prima due ruote, ma il mio primo amore invece è questo: Laverda Choott 250 penso che molti di voi non ne abbiano mai sentito parlare,ma era una moto molto avanti come tecnologia,doppia candela, alza valvole , catena completamente chiusa mozzi e moltri altri particolari in ergal, regolazione di angolazione delle forcelle cross,trial enduro....etc etc........

mimmo:
tutto troppo bello  ;)

sottotitolo come dice Vittorio: Un tuffo nel passato mentre ci godiamo il presente   :D :D :D

la mia prima "moto"

AlexMajor:
La mia prima moto è stata XJ900 nel vicino 1995 ...

di seconda mano.

Alexmajor

aaron:

--- Citazione da: ippica68 - 11/10/2012, 08:15:48 ---La prima moto era un Caballero di provenienza "strana"... avevo circa 12 anni!!
Mentre la moto che mi ha fatto innamorare del mototurismo e non solo è questa sotto!!
Come potete ben vedere sempre in abb.to tecnico  :D :D

--- Termina citazione ---

bè questa mi faceva morire pure a me.....bellissima

Member #126:
Honda CB 400 N al Colle dell'Iseran il 1° ottobre del lontano 1980  ::) ..... e poi una prima "mille" che lascia intendere dove sarei andato a parare con l'inesorabile avanzare dell'età  :D :D :D
Prego astenersi dal commentare la differenza di taglia del pilota fra quella del 1980 e quella odierna  :'( :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa