Area Libera > Al bar in allegria
il primo amore non si scorda mai (come eravamo)
aaron:
Be!!! ma sei proprio un fico !! :D
cent:
Foto originale, non è stata il primo amore,pero mi ha regalato tante emozioni...............
Member #126:
--- Citazione da: cent - 13/10/2012, 18:34:22 ---Foto originale, non è stata il primo amore,pero mi ha regalato tante emozioni...............
--- Termina citazione ---
Bè, mi consolo.....vedo che il tempo passa non solo per le moto ma soprattutto per chi le guida :D :D :D
a questo punto perchè non apriamo un post per la serie "come eravamo" :D :D :D :D :D :D :D
lucabu:
--- Citazione da: baloo - 13/10/2012, 18:36:44 ---a questo punto perchè non apriamo un post per la serie "come eravamo" :D :D :D :D :D :D :D
Okkio..potrebbero esserci un po' troppe sorprese...! :D :D :D
;)
Lamps
AL58:
--- Citazione da: baloo - 13/10/2012, 18:36:44 ---
--- Citazione da: cent - 13/10/2012, 18:34:22 ---Foto originale, non è stata il primo amore,pero mi ha regalato tante emozioni...............
Bè, mi consolo.....vedo che il tempo passa non solo per le moto ma soprattutto per chi le guida :D :D :D
a questo punto perchè non apriamo un post per la serie "come eravamo" :D :D :D :D :D :D :D
Ti prego Gian Paolo ho visto delle belle moto, ma che personaggi girano in questo forum ;D ;D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa