Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Buon meccanico x tagliando a Padova?  (Letto 1956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

teopul

  • Visitatore
Buon meccanico x tagliando a Padova?
« il: 08/10/2012, 11:59:06 »
Ciao a tutti.
Potreste consigliarmi un buon indirizzo per iniziare a prendermi cura della mia FJR? L'ho acquistata usata, è del 2007 e adesso mi sa che è giunto il momento del tagliando...

Abito a Padova.

Grazie saluti
Teo

Offline evergreen

  • Non associato
  • *
  • Post: 739
  • Age: 73
  • Località: Padova
  • Sesso: Maschio
Re:Buon meccanico x tagliando a Padova?
« Risposta #1 il: 08/10/2012, 15:39:22 »
E' un bel quesito indubbiamente.....
Anch'io sono di Padova e posseggo un modello 2007; fino al tagliando dei 40000 non mi sono posto il problema in quanto, lavorando a suo tempo a Mestre, mi sono rivolto con soddisfazione alla concessionaria Yamaha di Mestre ( monomarca).
Qui a Padova come concessionario c'è Motoservice in Strada Battaglia che però è un multimarca e sembra... dico sembra...... non tutti siano completamente soddisfatti. Certamente se avessimo un T-max non ci sarebbero problemi in quanto mezzo molto diffuso, ma con la nostra ..........
Il nostro collega di club Willy.o di Piazzola sul Brenta a suo tempo mi aveva consigliato un'officina a Pieve di Curtarolo, che segue con soddisfazione il suo mezzo. Altro non so dirti, ma piacerebbe anche a me conoscere qualche altra esperienza di nostri colleghi vicini in quanto ho già superato i 50000 km e devo eseguire il relativo tagliando.
Ciao e buona strada
Paolo
Paolo & Antonietta

willy.o

  • Visitatore
Re:Buon meccanico x tagliando a Padova?
« Risposta #2 il: 08/10/2012, 17:55:53 »
Ti posso dire che il proprietario della concessionaria Honda a Cadoneghe aperto da pochi mesi è anche il conce Yamaha di Bassano del Grappa dove io ho aquistato le mie due ultime moto, non sono mai andato a fare il tagliando da loro perchè ero scomodo fino a Bassano quindi non so dirti come lavorino ne tanto meno i prezzi ma non ho mai sentito qualcuno lamentarsi in zona.
Come ha detto Evergreen io mi servo da Puppato moto a Pieve di Curtarolo, è un bravo mecca da sempre in mezzo alle moto, quindi vedi tu dove provare.

teopul

  • Visitatore
Re:Buon meccanico x tagliando a Padova?
« Risposta #3 il: 08/10/2012, 22:01:46 »
Grazie delle info.
Avete per caso feedback su DB Moto Padova, in v. Acquapendente?

Offline evergreen

  • Non associato
  • *
  • Post: 739
  • Age: 73
  • Località: Padova
  • Sesso: Maschio
Re:Buon meccanico x tagliando a Padova?
« Risposta #4 il: 09/10/2012, 21:28:51 »
Personalmente non conosco l'officina da te menzionata....
Lamps
Paolo
Paolo & Antonietta