La moto e la tecnica > Prove e test
Il test migliore!!!!!
Mapo:
Gian mi par di capire che l'acceleratore è ancora comandato a cavo ma controllato elettronicamente, è corretto?
Comunque mi confermi che è notevolmente più morbido rispetto all'attuale?
Grazie, Marco.
Gian:
Me lo hanno spiegato così: il comando è elettronico ma c'è comunque un cavo di ritorno per garantire la massima sicurezza. Quello che conta è che il comando ora ha una risposta eccezionale e risulta molto (ma molto) meno duro del precedente.
Se poi ci aggiungi il cruise control penso che perderemo tono muscolare sul polso destro ;-)
Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
cent:
Complimenti a Gian e Fabio :),avete reso sicuramente piu' veritiero di altri tester la prova effettuata,cqm secondo me a parte l' introduzione elettronica ( mappatura, acceleratore controllo trazione,.....) Yamaha senza stravolgere tanto ha ottimizzato il pacchetto esistente,poca spesa tanta resa...
Curioso di vedervi provare l' AS e renderci partecipi con vostre impressioni ;)
ciao
Rainbow:
complimenti per il test e per il resoconto dettagliato che fa venire l'acquolina in bocca dal desiderio di provarla quanto prima !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
Depo:
Ottimo reportage che mi ha fatto venir voglia di cambiare la moto togliendomi i dubbi che avevo. Se poi ci sarà anche la possibilità di provarla... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa