La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Smontaggio Batteria

<< < (6/9) > >>

:
fredelin ha scritto: "Ho cambiato la batteria prima dell'inverno e ho speso ben 148 Euro.... Mi sa che il mio meccanico di "fiducia" non mi vede più."

non te la prendere, +/- in Italia funziona così, a Biella, per la vecchia XJ avevo pagato (Caba moto in via Rosselli) la Yuasa 105 mila lire, poi non avevano l'acido e mi suggerirono loro di rivolgermi dal negozio di batterie x auto di fronte (Pettirino) per fare il pieno, solo che anche questo si era messo  tenere le Yuasa:  aveva in una vetrinetta interna la stessa batteria a 72 mila.
.... mi fece il pieno, guardò lo scontrino che era nella scatola, e, alla domanda "quanto fà? " disse: " nulla... per oggi sei già a posto! "
Invece la FAAM consiglia un prezzo di vendita che è circa il 30% più basso dei listini che pubblicano.

Anche sui pneumatici il caos è estremo, pare logico che facciano sconti del 50 % sui listini magari dell'anno prima ??  ma il prezzo giusto, qual'è?

buona festa del Papa.
mo vado a farmi un giretto

il .G

:

--- Citazione da: "bigluca" ---scusatemi.... ho cambiato la batteria... dopo 4 anni...ma è possibile 150euri??????( Diavolo porco!!!) :twisted:
--- Termina citazione ---

€159,92 per l'esattezza !
Comunque da scontare.
Roberto

:
scusate ma sono esterrefatto, ho dovuto smontare le carene per via di un inconveniente sulla rampa del box con muretto annesso, danni alle carene e perni che tengono il faro anteriore spaccati, inoltre ho graffiato irrimediabilmente il cupolino, cmq ho visto che la batteria non è facilmente raggiungibile, praticamente per metterla sotto carica bisogna smontare una carena? e mica è na passeggiata!!! 2 sono le cose, o mamma yamaha ha pensato che le batt proposte siano immortali o mi sono perso qualche passaggio segreto per arrivare facilmente alla batteria
my2001

:
[quote="t-shark" o mi sono perso qualche passaggio segreto per arrivare facilmente alla batteria my2001[/quote]

In effetti non è comodissimo, però sollevando il pannellino superiore dx ci si arriva decentemente. Io ho rimediato facendo montare una presa di corrente ai cui attacco direttamente il "mantenitore di carica" della batteria.

:
118.00 euro yuasa originale due mesi fà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa