La moto e la tecnica > Motore

Senza pre-avviso

<< < (3/13) > >>

AL58:

--- Citazione da: ippica68 - 07/11/2012, 15:41:59 ---
--- Citazione da: janni - 07/11/2012, 15:23:42 ---
--- Citazione da: baloo - 07/11/2012, 13:09:59 ---Naturalmente il tutto a qualche mese dalla scadenza della garanzia... >:( >:(
capisco il tendicatena, ma le valvole? cosa significa?

--- Termina citazione ---
Effettivamente cosa centrano le valvole? Si e rotto il tendi catena si e rotto qualche ingranaggi se si allora si sono storte le valvole,ma a questo si sarebbero impiantate nei pistoni.
PS: Una piccola benedizione!!!!!!!!!!!!
Ciao 

Garanzia scaduta da tempo!!
Anche perché si appellano ai 2 anni e non hai 3 perché si dimenticano di dire che devi pagare per avere l'estensione
Il responso definitivo del danno totale lo avrò appena smonta il tutto.
La benedizione io la darei ma a qualcun'altro.
Come dico di solito "questo posto è maledetto" perché la concessionaria ufficiale di savona al 31.12 chiude come assistenza (non accetta già più clienti) e rivende solo scooter senza officina mentre quello nuovo al momento è rivenditore e officina ma per scooter e quindi al momento non esiste a savona un officina autorizzata!!!

Scusa ma un domani per fare i tagliandi o altro come farai?

Giuliano53:
Io sapevo che per l'estensione dovevi solo spedire una raccomandata a Yamaha con la documentazione dell'acquisto (mi sembra, l'ho fatto 8 anni fà e la mamoria ....), ma non che ci fosse un ulteriore pagamento.
In pratica due anni di legge + uno a richiesta (nella pubblicità venivano invece indicati 3 anni, scoprivi della trafila da fare per l'anno aggiuntivo solo dopo l'acquisto).
Chi ti ha detto questo è sicurissimo ? Perchè a garanzia scaduta da soli 4 mesi, con tutti i tagliandi fatti, l'ultimo da pochi km e da pochi giorni, si può sostenere che la verifica del tendicatena o doveva essere una operazione da fare almeno all'ultimo tagliando ( evidentemente non fatta ) oppure si è trattato di un guasto che non doveva accadere perchè la stessa Yamaha non prevedeva verifiche al riguardo..
Almeno, io la penso così.
In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!

Rainbow:
Caro Michelone,
mi spiace per questo ennesimo disguido ma, per contro, ti rammento che sei ancora in tempo a far domanda al Guinness dei Primati per la "sf*** motociclistica 2012" !!!
Un caro abbraccio da
Angelo (Rainbow)

Gian:
Caspita Michele ma che s@@@@!
Anche a me non risulta nessuna necessità di pagamento per il terzo anno, che fra l'altro copre proprio il motore.
Sei già sicuro che la garanzia non copre?
Farò una verifica in Yamaha.

jivaros:
Hoooo caspita non ci voleva mi dispiace Mike

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa