La moto e la tecnica > Motore

Senza pre-avviso

<< < (4/13) > >>

ippica68:

--- Citazione da: Gian - 07/11/2012, 20:16:57 ---Caspita Michele ma che s@@@@!
Anche a me non risulta nessuna necessità di pagamento per il terzo anno, che fra l'altro copre proprio il motore.
Sei già sicuro che la garanzia non copre?
Farò una verifica in Yamaha.

--- Termina citazione ---

Gian, io questa sicurezza proprio non la ho ma quando andai dal concessionario a bergamo per il problema (noto) allo statore il tipo mi ha fatto notare che ero nel terzo anno e loro non potevano farla rientrare (ero fuori da 1gg giusto per precisare) ma notando la trafila dei concessionari e ispettori che avevano visionato la moto poi stette zitto.
Il tipo che ora ha la motona è Motoshop di Savona e diventa assistenza ufficiale dal 01.01.2012 ma appena ha visto la motona è sbiancato e dopo ha detto con tristezza "tanto dal 01 di gennaio me ne arrivano tante cosi e quindi amen"
Magari fosse autorizzata dall'ispettore, non hai idea di che salvata, anche al 50%
Intanto grazie, Michele

cent:
Miiiiiiii avevi appena finito il rodaggio....... :( :'(

Member #174:
Mi rincresce Michele.....:-((  certo che una moto con tutti questi problemi  avuti in questi pochi anni di vita, deve essere nata proprio sotto una cattiva stella.......

ippica68:

--- Citazione da: Bond - 07/11/2012, 23:58:48 ---Mi rincresce Michele.....:-((  certo che una moto con tutti questi problemi  avuti in questi pochi anni di vita, deve essere nata proprio sotto una cattiva stella.......

--- Termina citazione ---

Io avrei anche un altra idea altro che cattiva stella ma la tengo per me
Comunque la mia buona stella con questa moto c'è di sicuro perché ogni volta sono a casa e non si ferma a lindau

Sent from my iPhone using Tapatalk

LinoR1:
Caspita Michele che sf***, riguardo la garanzia vedi se può esserti utile questa pagina http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/extra-security/index.aspx

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa